Pelli di foca K2

FM306

New member
Qualcuno usa le pelli originali k2 su wayback comback ecc???
Le ho viste su sport conrad, merita l'acquisto oppure van bene le solite cooltex o pomoca tagliate dal negoziante??
:MUCCA:MUCCA

E' il primo anno che sono in commercio...quelle dello scorso anno non sono uscite sembra per problemi di colla.

Ciao..interesserebbe anche a me qualche consiglio su che tipo di pelli utilizzare su dei wayback
oggi ho visto le BD grigie e il negoziante mi ha detto che a parer suo sono migliori delle BD arancioni in quanto con uno sci piuttosto largo quelle arancioni farebbero più attrito..qualcuno le ha provate??

Se avete consigli anche su altre marche sono ben accetti!! :wink:

visto che nessuno le ha ancora provate mi permetto di suggerirti di prendere le colltex, che IMVHO sono le migliori sul mercato per il rapporto tra grip, peso e scorrevolezza

Le dimensioni dello sci 10/11 e di quello 09/10 sono le stesse (124-88-108) quindi secondo me vanno bene

no io le voglio mettere su dei Kung Fujas e le dimensioni tra il modello dello scorso anno e quelli di quest'anno sono cambiate.

no io le voglio mettere su dei Kung Fujas e le dimensioni tra il modello dello scorso anno e quelli di quest'anno sono cambiate.

Ah ok..beh se vuoi proprio avere quelle ed hai lo sci dello scorso anno le puoi rifilare, tanto sono più larghe rispetto a quanto ti servirebbe

visto che nessuno le ha ancora provate mi permetto di suggerirti di prendere le colltex, che IMVHO sono le migliori sul mercato per il rapporto tra grip, peso e scorrevolezza

A quali ti riferisci? mohair o mix..etc.
fra l'altro facile che siano colltex pure le K2 (volkl le faceva colltex per esempio)

io da turismo mi sono trovato molto bene con le G3 Alpin

Per esigenti secondo me c'è solo 100% mohair.
Pomoca da gara e sci stretti sono considerate le più scorrevoli, dynafit o quello che trovate per larghi (mi sembra che anche BD le faccia in puro mohair, ma non so come sono)

Ah ok..beh se vuoi proprio avere quelle ed hai lo sci dello scorso anno le puoi rifilare, tanto sono più larghe rispetto a quanto ti servirebbe

anch'io l'ho pensato ma il gancio davanti mi sembra fatto apposta per il modello di quest'anno e non so se potrei adattarli ai miei... A questo punto le faccio fare dal negoziante con la misura giusta per i miei. Mi sa che spendo meno a fare cosi...