quale località per sci discesa fine ottobre inizi novembre

Ciao a tutti vorrei delle info per fare un fine settimana in data da precisare tra fine ottobre e inizio novembre vorrei sapere quale dei ghiacciai italia austria è più adatto in questo periodo e se ci sono offerte in proposito grazie anticipatamente.

Ciao a tutti vorrei delle info per fare un fine settimana in data da precisare tra fine ottobre e inizio novembre vorrei sapere quale dei ghiacciai italia austria è più adatto in questo periodo e se ci sono offerte in proposito grazie anticipatamente.
Forse è ancora aperto il PAsso dello Stelvio.
Ti consiglio di valutare anche Val Senales, da quest'anno apriranno tutto fino alla Tuefelsegg con rientro facilità, meno code e più piste, leggi qui: http://news.skiforum.it/640/localita/val-senales-impianto-innevamento-tuefelsegg/

Prova a tenere d'occhio anche Solda.
Poi c'è il Tonale e Cervinia.

hintertux, stubai...kaprun sicuramente questi comprensori sarannno aperti al 60-70% , eccetto i rientri a valle :D

.

Grazie a tutti per info e cortesia sarei orientato per cervinia sono stato una sola volta a fine aprile sciando solo sulla parte italiana in quel periodo dove è possibile arrivare