residence mezza pensione

sabucchia

New member
la mia domanda vi sembrerà strana, ma ho bisogno di conciliare diverse esigenze per la settimana binaca. Vorrei sapere se estiste la possibilità di avere il residence con mezza pensione, in qualche località. Vi sipego siamo due famiglie con bimbe piccole che hanno bisogno di fare le pappe e per questo ci farebbe comodo avere l'angolo cottura, ma con noi ci sono amici che vogliono essere serviti e riveriti senza dover fare piatti e quant'altro nella settimana di vacanza. Mi sapete dare qualche indicazione.

la mia domanda vi sembrerà strana, ma ho bisogno di conciliare diverse esigenze per la settimana binaca. Vorrei sapere se estiste la possibilità di avere il residence con mezza pensione, in qualche località. Vi sipego siamo due famiglie con bimbe piccole che hanno bisogno di fare le pappe e per questo ci farebbe comodo avere l'angolo cottura, ma con noi ci sono amici che vogliono essere serviti e riveriti senza dover fare piatti e quant'altro nella settimana di vacanza. Mi sapete dare qualche indicazione.

L'unico che posso consigliarti (ci sono stati amici in estate) è il residence forcelles a san cassiano (alta badia), hai la possibilità di fare la colazione nel residence e cenare all'hotel stores (stessa proprietà) che dista però qualche centinaia di metri (5 minuti buoni a piedi).
In zona e valli limitrofe esisteranno comunque altri residence collegati con alberghi.....se poi non hai problemi di budget questo non sembra male:http://www.villakofler.it/new/