salomon lord si o no, buon inizio o meglio....

pardo

New member
ho una buona sciata ed esperienza sulle piste, ma mi piacerebbe provare un po' di free ride. mi hanno consigliato i Lord Salomon ma ho qualche dubbio, potreste, per favore aiutarmi a scegliere. grazie.

comprati

io l ho comprati leggendo recensioni e skitest, alla fine avrò due paia di sci, il mio caro gs12 per sfrecciare sul battuto
e i lord per sbizzarrirmi sull'acciaccato....
non l ho pagati nemmeno tanto

È uno degli sci sul cui giudizio io e mio fratello eravamo più concordi allo skitest dello scorso anno: dall'insignificante allo scarso, senza carattere, senza nervo, sul duro disastrosi... boh.
D'altra parte effettivamente in generale ne ho sempre sentito parlar bene:shock:

A seconda del tuo peso potresti andare su K2 coomback o hardside, oppure völkl gotama, movement source o jam, line prophet 100, così, a memoria i primi che mi vengono in mente. Se però vuoi fare "le stupidate" tipo salti, sciare in switch ecc io non ti so consigliare:D

provati!

finalmente l'ho provati e devo dire di essere stracontento dell'acquisto fatto.
ti dico solo che i miei gs12 sono rimasti in cantina e probabilmente proverò a venderli.
se non altro per la fatica risparmiata durante la sciata
non ho avuto ancora occasione di provarli col duro ma con la pista battuta, rovinata e fuori pista
vanno alla grande....