folgarida VS. madonna di campiglio??

nico19

New member
scelgo folgarida o madonna di campiglio??
quale posto ha le piste migliori ed è più carino per sciare??
sinceramente della vita in paese non mi interessa + di tanto.
dal sito di skirama mi sembra di capire che il comprensorio di folgarida è + grande..o sbaglio?

scelgo folgarida o madonna di campiglio??
quale posto ha le piste migliori ed è più carino per sciare??
sinceramente della vita in paese non mi interessa + di tanto.
dal sito di skirama mi sembra di capire che il comprensorio di folgarida è + grande..o sbaglio?

se la vita di paese non ti interessa allora scegli Folgarida;
le piste e il comprensorio più grande sono a Madonna di Campiglio
ma Folgarida è collegata sci ai piedi quindi nessun problema anche se stai a Folgarida

ciao

I comprensori sono collegati sci ai piedi,A Folgarida non c'e' molta vita notturna o apres ski,ma dipende da cosa vuoi.:D:D
P.s. A Folgarida c'e' la miglior pista del comprensorio IMHO: la nera :D

a parità di spesa tanto vale andare a Madonna ma ne dubito che i prezzi siano gli stessi....
Gia',in genere Campiglio e' piu' cara,ma se Nico ha trovato qualcosa allo stesso prezzo tanto vale,e poi le piste di Madonna sono sempre al sole,cosa che non succede a Folgarida o Marilleva.:D:D:D

600 euro a persona dal 9 al 16 gennaio a madonna con skipass che però è solo per madonna.

390 a folgarida +149 skipass con un giorno gratis a madonna

entrambi mezza pensione

non sono i 60 euro il problema..
sarei + orientato a folgarida perchè ho parlato con coloro che mi noleggiano semmai gli sci 40euro a testa 6gg....il prezzo 40 euro è buono?????? mi hanno garantito che il materiale me lo danno buono...
il fatto è che se vado a madonna non so quanto spendo per queste cose e per le lezioni della mia ragazza che nn sa sciare...

600 euro a persona dal 9 al 16 gennaio a madonna con skipass che però è solo per madonna.

390 a folgarida +149 skipass con un giorno gratis a madonna

entrambi mezza pensione

non sono i 60 euro il problema..
sarei + orientato a folgarida perchè ho parlato con coloro che mi noleggiano semmai gli sci 40euro a testa 6gg....il prezzo 40 euro è buono?????? mi hanno garantito che il materiale me lo danno buono...
il fatto è che se vado a madonna non so quanto spendo per queste cose e per le lezioni della mia ragazza che nn sa sciare...

Se non sbaglio x un top chiedono 40 AL GIONO :shock: ... x una sett non so cosa ci viene , poi
magari la tua ragazza è + contenta di andare a spasso a Campiglio ... okkio allo shopping :D

Se non sbaglio x un top chiedono 40 AL GIONO :shock: ... x una sett non so cosa ci viene , poi
magari la tua ragazza è + contenta di andare a spasso a Campiglio ... okkio allo shopping :D

scusa l'ignoranza, che volevi dire che chiedono 40 al giorno per un TOP??? intendevi il noleggio del materiale a persona 40 euro al giorno???????

L'inverno scorso volevo provare uno sci "top race" o come cavolo li chiamano , insomma le novità migliori , ed il prezzo era di 40 euro AL GIORNO ... non me la sono sentita , tanto ,visto il mio scarso livello non ne avrei sicuramente apprezzato le "peculiarità" :D

Da noi in un noleggio quella settimana fanno per promozione ( vista la bassa stagione e poca gente) lo sconto del 30-40% sul noleggio!!