1° Free ride event (fiera sci&snowboard) Zola Predosa (BO) 9-10 ottobre

amen

Snowboarder
Con il patrocinio della Provincia di Bologna, della Regione Emilia Romagna e della Confesercenti, dal 9 al 10 ottobre 2010 si terrà a Zola Predosa (BO), la fiera dedicata allo sci e allo snowboard

freerideevent.jpg

Dagli ospiti mi sembra più un mazinga event...cmnq è vicino casa, se non sono via per lavoro un salto ce lo posso anche fare, bah vediamo....

Con il patrocinio della Provincia di Bologna, della Regione Emilia Romagna e della Confesercenti, dal 9 al 10 ottobre 2010 si terrà a Zola Predosa (BO), la fiera dedicata allo sci e allo snowboard

freerideevent.jpg

Giorgio Rocca
Alessandro Fattori
Paolo De Chiesa
Daniela Ceccharelli
Kristian Ghedina

....

Ah ah ... Ma dove vivono quelli che hanno organizzato sta roba ????? tra l'altro mettendo poi uno snow nel manifesto...

Vorrà dire che quest'anno al gigante della Gran Risa di Coppa del Mondo parteciperanno Seth Morrison, Eric Pollard e Marka Abma .....

.

mitici!!!!!!!!
L'ho scoperto grazie a voi, penso proprio di andarci!!!!!!!!!!!!

In effetti il negozio che lo organizza è molto orientato alle gare e segue vari sciclub della zona. Ciònonostante è uno dei pochi in zona (oltre al più famoso Villa Alpine Shop) che tiene anche sci da freeride e qualcosa da skialp. (io ci ho comprato i Mantra e pure gli Elan 888)
Se è come l'anno scorso si tratta di una mini-fiera, e nel parcheggio avevano allestito una rampa artificiale per lo snowboard.

Chissà, forse domenica ci faccio un salto.
Ma di preciso, dov'è il negozio del bimbo, di cui ho sempre solo sentito parlare (e bene)?

io un salto ce lo faccio...il bimbo sta spingendo parecchio per il freeride
però a bulagna per richiamare gli sciatori devi chiamare dei pistaioli

comunque se non ho capito male ci sarà anche il Brac che direi che non è un pistaiolo

Chissà, forse domenica ci faccio un salto.
Ma di preciso, dov'è il negozio del bimbo, di cui ho sempre solo sentito parlare (e bene)?

Sulla vecchia Bazzanese (ovvero la strada che attraversa tutta Zola Predosa) sulla destra quasi all'uscita di Zola venendo da Bologna. Ovviamente sulla sinistra appena entrato a Zola, per te che vieni dall'altra parte.