cerco attacco da telemark: BD 01 o 02 HAMMERHEAD grazie carlo
H helix Mod(ern) 1 Ottobre 2010 #2 CARLOTK ha detto: cerco attacco da telemark: BD 01 o 02 HAMMERHEAD grazie carlo Clicca per espandere... ciao! di dove sei? e budget? tra un modello e l'altro passa qualche euro!
CARLOTK ha detto: cerco attacco da telemark: BD 01 o 02 HAMMERHEAD grazie carlo Clicca per espandere... ciao! di dove sei? e budget? tra un modello e l'altro passa qualche euro!
C CARLOTK New member 4 Ottobre 2010 #3 Liguria centro/ponente (comunque se c'è la foto e mi date condizioni oneste sulle molle va bene anche spedizione postale) budget: 01/hammerhead meno di 150 02 intorno ai 100
Liguria centro/ponente (comunque se c'è la foto e mi date condizioni oneste sulle molle va bene anche spedizione postale) budget: 01/hammerhead meno di 150 02 intorno ai 100
H helix Mod(ern) 4 Ottobre 2010 #4 CARLOTK ha detto: Liguria centro/ponente (comunque se c'è la foto e mi date condizioni oneste sulle molle va bene anche spedizione postale) budget: 01/hammerhead meno di 150 02 intorno ai 100 Clicca per espandere... 02 forse fattibile, HH... buona fortuna.. considera che, nuovi, li trovi comunque sui 230 circa... è che usati, imho, non li mollano! DD
CARLOTK ha detto: Liguria centro/ponente (comunque se c'è la foto e mi date condizioni oneste sulle molle va bene anche spedizione postale) budget: 01/hammerhead meno di 150 02 intorno ai 100 Clicca per espandere... 02 forse fattibile, HH... buona fortuna.. considera che, nuovi, li trovi comunque sui 230 circa... è che usati, imho, non li mollano! DD