[MI- VENDO] Rampant Diamir XL nuovi

FRANKY23

Active member
Ciao, ho un paio di rampant diamir (quelli neri, da togliere e mettere, non gli axion rossi ripiegabili) larghi 100. Sono assolutamente nuovi, hanno fatto solamente qualche giro nello zaino, ma non hanno mai toccato la neve né sono mai stati montati nemmeno per prova a secco. Manca solo confezione originale (che poi era un sacchettino trasparente) e l'etichetta del prezzo. Li avevo pagati 50 euro, ne chiedo 40. Spedisco senza problemi, ma dato il prezzo credo convenga una trattativa a mano. Sono a Milano, ma salgo in valchiavenna spesso durante l'inverno.

La foto mi sembra superflua, anche se da regolamento.... Ditemi, se proprio serve la faccio e la metto!

ciao

f.

p.s.li vendo perchè ho cambiato sci e ho montatoi marker tour

Piccolo UP. Mi ero dimenticato dell'annuncio e dunque anche delle foto. Ma per ora drey non me le ha chieste.....:D:D

ciao

f.

Riuppo, perchè martedì a Milano c'è la serata con Luca Pandolfi e so che viene un sacco di gente del forum.... Ottima occasione per consegnarli a mano!

ciao

f.

Ciao king, si, sempre in vendita. Sono assolutamente nuovi, il prezzo mi sembra corretto (su ebay, per fare un esempio, si trovano a 49), di dove sei?

ciao

f.

Ahahah roby.... ma non ci sono quelli apposta? Quando ci troviamo me li porto dietro, dai, al massimo si ghigna! :D

ciao

f.