Quando escono SCI e SCIARE in edicola?

Premesso che le 2 riviste in questione ormai potrebbero anche non usci,visto che sono più opuscoli pubblicitari che altro,con Ottobre escono entrambe,mentre la Guida Pubblicitaria agli sci,esce di solito a novembre(per inciso la prendo anche io,anche se solo in un paio di anni le prove erano utili :lol:)

dovrebbero uscire il 15 ottobre :D

vi segnalo anche un'altra rivista, Race Ski Magazine, edizione di nicchia che parla sopratutto dello sci agonistico ma non solo della coppa del mondo, un bel po' di spazio è ritagliato per le categorie giovanili, molto ben fatto anche graficamente.

Poi vabè un guru per gli appassionati di montagna sono i numeri de I Meridiani Montagne che d'inverno hanno le uscite invernali, per esempio bellissima quella del Gran Paradiso dell'anno passato.

Buona lettura! :D

dovrebbero uscire il 15 ottobre :D

vi segnalo anche un'altra rivista, Race Ski Magazine, edizione di nicchia che parla sopratutto dello sci agonistico ma non solo della coppa del mondo, un bel po' di spazio è ritagliato per le categorie giovanili, molto ben fatto anche graficamente.

Poi vabè un guru per gli appassionati di montagna sono i numeri de I Meridiani Montagne che d'inverno hanno le uscite invernali, per esempio bellissima quella del Gran Paradiso dell'anno passato.

Buona lettura! :D

Come immaginavo...

Dudino hai mai preso Orobie???Parla delle alpi Lombarde e non solo...d'inverno anche su questa rivista ci sono molti itinerari sciistici...

inutili entrambe, ormai prendo solo la guida tecnica di sciare, per avere a portata di mano prezzi e serigrafie.
era bella freerider ( poi x 1 numero freeskier ), ma è sparita...ormai resta solo 4skier:HIP

Premesso che le 2 riviste in questione ormai potrebbero anche non usci,visto che sono più opuscoli pubblicitari che altro,con Ottobre escono entrambe,mentre la Guida Pubblicitaria agli sci,esce di solito a novembre(per inciso la prendo anche io,anche se solo in un paio di anni le prove erano utili :lol:)

D'accordo su tutta la linea. Figurarsi che Sciare adesso ospita persino alcune pagine che parlano di sci ... nautico. :-?

D'accordo su tutta la linea. Figurarsi che Sciare adesso ospita persino alcune pagine che parlano di sci ... nautico. :-?

Figuriamoci che una delle due ha come testatore di Località il portatapiri nazionale:shit::shit::shit::MM:MM:MM:mann::mann::mann::skifrusta::skifrusta::skifrusta::shit::shit::shit:

Anche secondo me sono inutii entrambi , anche se fra le due preferisco di gran lunga Sci. Almeno c'e' qualche test (su cui poi si puo' discutere sul forum :D), qualche info sulla CdM, e qualche reportage da località sciistiche. L'altra... è tutta pubblicità e notizie di sci da CdM.

Non servono a nulla, solo dal lun a ven quando sono in ufficio e penso al we..... :D

Cacchio quindi 15 ottobre ????? :(:(:(:(

io tra le due ho sempre preferito di gran linga SCI...............dalle immagini agli articoli.....l'altra mi ha sempre dato l'impressione di qualità bassa da settimanale..............

poi da sci io ho preso parecchi spunti per far partire la mia tesi..................erano però 10/15 anni fa....................:MUCCA:MUCCA:MUCCA:MUCCA:MUCCA

qualche hanno fa prendevo quando riuscivo ad andare alle messaggerie musicali una rivista sul freeride...............FREEZE................è americana e per le immagini era spettacolare........
è un po che non la prendo.............devo andare a fare un giretto

ma tra le due riviste (sci e sciare) quali sono le differenze? qual'è meglio?
Esiste anche Monte Bianco che è simile alle prime due.
Quando le prendevo mi ricordo che c'erano alcune lievi differenze.
Tutte è tre simili con le differenze:
- sciare parlava più delle gare
- sci qualcosina di turismo in più
- monte bianco era quella con le copertine più belle...