Dove trovo sci in offerta stagione 2009/2010????

villail sasso

New member
salve a tutti sto cercando,dopo scelta consigliata da alcuni utenti di questoo sito,uno di questi due sci della passata stagione, o nuovi di rimanenza oppure anche usati.
Sapete dove mi posso rivolgere perchè qui a Firenze non ho trovato nulla.......grazie

Head supershape magnum 170(verde)
Head isupershape sc 165 (rosso).....scelta preferita

salve a tutti sto cercando,dopo scelta consigliata da alcuni utenti di questoo sito,uno di questi due sci della passata stagione, o nuovi di rimanenza oppure anche usati.
Sapete dove mi posso rivolgere perchè qui a Firenze non ho trovato nulla.......grazie

Head supershape magnum 170(verde)
Head isupershape sc 165 (rosso).....scelta preferita

buona fortuna... non sono facili da trovare usati, un pò meno difficile tra qualche mese... nuovi 2010/2011 si trovano tra i 550- 600 euro, nuovi dello scorso anno (se hai fortuna e pazienza di ceracre sui vari siti internet) sui 400... ciao

Le aziende non fanno più magazzino come una volta... vendono sempre meno sci, e hanno dovuto ridimensionare i loro volumi produttivi.

Nel giro di 2 anni, la cosa si è notata tantissimo. In più, gli ultimi 2 anni sono stati caratterizzati da un buon innevamento, per cui le vendite hanno tenuto... 3 anni fa, che aveva nevicato pochissimo (almeno in Piemonte), a gennaio le rastrelliere erano piene per più di metà (il grosso degli acquisti viene fatto per Natale).

Questo significa, che di sci in saldo se ne trovano ben pochi... se poi cerchi dei bestseller come gli sci che hai nominato... auguri.

Comunque esistono tanti ottimi negozi che vendono il modello 2010/2011 a un buon prezzo... non al 50% di listino, ma scontati del 30% o giù di lì, sì.

Le aziende non fanno più magazzino come una volta... vendono sempre meno sci, e hanno dovuto ridimensionare i loro volumi produttivi.

Nel giro di 2 anni, la cosa si è notata tantissimo. In più, gli ultimi 2 anni sono stati caratterizzati da un buon innevamento, per cui le vendite hanno tenuto... 3 anni fa, che aveva nevicato pochissimo (almeno in Piemonte), a gennaio le rastrelliere erano piene per più di metà (il grosso degli acquisti viene fatto per Natale).

Questo significa, che di sci in saldo se ne trovano ben pochi... se poi cerchi dei bestseller come gli sci che hai nominato... auguri.

Comunque esistono tanti ottimi negozi che vendono il modello 2010/2011 a un buon prezzo... non al 50% di listino, ma scontati del 30% o giù di lì, sì.

vorra dire che mi arrenderò allora e caccero fuori un po piu di soldini e li compro nuovi
grazie

vorra dire che mi arrenderò allora e caccero fuori un po piu di soldini e li compro nuovi
C'è da dire che i modelli 2011 sono effettivamente migliorati rispetto ai 2009/2010 (e io ho un 2009), forse può valere la pena.

.

grazie

Sia che tu decida per il modello 2010/2011 che per quello della stagione precedente, verifica che tipo di attacco abbinano. Mi pare di ricordare che tu sia 180 cm x 75 KG. Non sei certo pesante, ma hai una statura che, a mio avviso, "consiglia" almeno 14 DIN. Spesso cercano di appiopparti l'11...:-?
Stai attento anche a quello, spesso incide (e anche parecchio):HIP

Sia che tu decida per il modello 2010/2011 che per quello della stagione precedente, verifica che tipo di attacco abbinano. Mi pare di ricordare che tu sia 180 cm x 75 KG. Non sei certo pesante, ma hai una statura che, a mio avviso, "consiglia" almeno 14 DIN. Spesso cercano di appiopparti l'11...
Concordo, io ho un magnum 2009/2010 con il FF11 ma peso 10kg meno di te e userei il FF14 poco sopra il minimo(ero partito con taratura prudenziale a 5,5DIN, adesso sono a 6DIN dopo che uno sci ha deciso di andarsi a fare un giro per conto suo mentre scendevo su delle gobbe); il FF14 costa di più ma offre anche la talloniera diagonal che è comunque un surplus di sicurezza.

bhe... qualcosa vedo che si trova anche se le misure sonno troppo lunghe..... effettivamente montano però tutti l'11. ancora aspetto un po magari faccio un giro in qualche ski rental all'abetone questo fine settimana:MUCCA