9-10 Val Senales

Pibe13

New member
:D:Dapertura dello snowpark e ci saranno alcuni amici freestyler che insegneranno....io salgo con un'amica...meteo permettendo e se le condizioni sono come domenica scorsa c'è da divertirsi...
se qualche skifoso sale ci si vede per una birra...:D

girerò sia in telemark che con la tavola...ciauuuuu:gatto:88OO-)

AGGIORNAMENTO:

Siamo in tre amiche che gireranno in telemark e nel pomeriggio con quello che ci salta in testa... e poi non lamentatevi che non ci sono "rosa" in giro...

Ultima modifica:
...è no eehh, non si deve lamentare proprio nessuno...un messaggio del genere che cade nella completa indifferenza!...vergognatevi skifosi!:D

...troppo caldo ancora per smazzarmi tutti quei Km...ma appena rinfresca la faccio la pazzia!!!

io penso di salire il 17 aggiornaci sulle condizioni di park e ghiacciao in generale.... :D

potrei esserci anche io se non vado però con amici, anche perchè devo iniziare una preparazione all'alpamaio per la mia futura salita nel maggio 2011

.

potrei esserci anche io se non vado però con amici, anche perchè devo iniziare una preparazione all'alpamaio per la mia futura salita nel maggio 2011

ciao Fudos...cavoli bella l'uscita sull'alpamaio...se vieni mi raccomando...non mi investire le amiche come in Marmolada...ah ah ah ah

Vi aggiorno. Sabato neve buona, park affollato e dalle facce che vedevo in giro tutti piuttosto soddisfatte. La sera nebbia e umidità ha creato oggi una neve bella "lasticata"...con lastroni nelle parti finali della seggiovia e dello skilift. Il park era tirato bene e anche oggi c'è stato un bel giro nonostante un pò di incidenti di percorso.
Se non nevica comunque vale la pena solo per il park...
La neve senza nessun dubbio oggi è stata troppo trasformata...assolutamente poco divertente in confronto a due domenica fà con 35 cm di polvere....

Vi aggiorno. Sabato neve buona, park affollato e dalle facce che vedevo in giro tutti piuttosto soddisfatte. La sera nebbia e umidità ha creato oggi una neve bella "lasticata"...con lastroni nelle parti finali della seggiovia e dello skilift. Il park era tirato bene e anche oggi c'è stato un bel giro nonostante un pò di incidenti di percorso.
Se non nevica comunque vale la pena solo per il park...
La neve senza nessun dubbio oggi è stata troppo trasformata...assolutamente poco divertente in confronto a due domenica fà con 35 cm di polvere....

grazie delle info!!! questa settimana non dovrebbe nevicare quindi vedremo un po' cosa troveremo domenica....
:D