prophet 100 o Sir francins bacon 115

ziblix

New member
Ciao a tutti , sono indeciso sull'acquisto dei due sci come da oggetto .

Volevo sapere da voi quale mi consigliate , io ho provato il prophet e mi sono trovato molto bene in considerazione del fatto che l'ho trovato molto polivalente.
Una volta presa la gamba anche sul duro non si comporta affatto male conisderando il 100 in centro.
Voi che dite??

il prophet va meglio in pista e sul duro, il bacon però è più divertente in fresca.
a te la scelta!

che dire .. ha già detto tutto Verbier...

Io ho provato entrambi e sono sci per usi differenti... con il Prophet 100 fai tutto (pista quasi come uno sci da pista e fresca ) il Sir Francis va meglio in fresca ed è più giocoso ma cmq è portabile in pista...

Dipende da che cosa ne vuoi fare...

io per il cazzeggio pista e park uso i line anthem.Volevo qualcosa da fuori pista ma utilizzabile anche sul duro , alla fine optero per i prophet

be se vuoi qualcosa di più largo ma sempre come tipologia del prophet vai sul prophet 115.. dovrebbe essere più duro del sir ma più da fresca del p100 (non che il 100 faccia schifo in fresca.. anzi...)

lo devo trovare in giro da provare.. sembra lo sci che che cercavo l'anno scorso... dovevo aspettare a comprarmi il mio profeta ****

.

io per il cazzeggio pista e park uso i line anthem.Volevo qualcosa da fuori pista ma utilizzabile anche sul duro , alla fine optero per i prophet

ma.. se hai già uno sci per cazzeggio pista e park io starei allora o sul Sir Francis 2011 o sul Prophet 115 .... non dico che Prophet 100 e Anthem siano identici come sci, ma cmq ti troveresti con sci con utilizzi simili ... con Prophet 115 e Sir Francis 2011 avresti cmq sci utilizzabili sul duro ma con mooolta più galleggiabilità in fresca..

Mi inserisco :) come lo vedete il prophet 100 per il ripido? Come altra alternativa pensavo al moment belafonte...