(GE) - richiesta info (vendo?) Marker Griffon 12 e K2 Fujative 179

lollorav78

sciatore e pescasub
Ciao a tutti,

mi scuso preventivamente se questa mia richiesta di informazioni viola qualche regola del mercatino.

L'anno scorso ho comprato un paio di K2 fujative 179, montati Marker Griffon 12, per iniziare a prendere contatto con il mondo freeride.

Fatto sta che mi è piaciuto così tanto (ho anche fatto una recensione su questo forum) che ho deciso di passare a qualcosa di più specifico (con cui sostituire gli attuali).

Dal momento che, se ho capito bene, l'attacco vale di più delle assi, saresTe così gentili da darmi qualche valutazione sul prezzo al quale potrei venderli (sci + attacco, solo sci e solo attacco)?

Considerate che li ho comprati a gennaio e li avrò usati una dozzina di volte (forse meno) e che da sport conrad il solo attacco costa 199 Euro...

La mia richiesta di informazioni non vuole certo essere un'asta di vendita, ma se Fabio, Drey o qualche altro moderatore non fossero d'accordo la elimino all'istante, senza problemi.

Grazie mille,

Lollo

Se dovessi acquistarli di seconda mano, più di 250 tutto il pacchetto non li mollerei: il griffon è un buon attacco, ma in salita non ci vai ... il fujitive non l'ho mai provato ... così a naso, più che da freeride il pacchetto è da freestyle :)

caspita, il tuo consiglio mi fa un gran piacere, ma io pensavo di venderli a parecchio meno

Ultima modifica:
Ciao Lollo, ti consiglio di vendere il solo sci, e di tenerti l'attacco.

Un attacco come quello, nuovo, a meno di 150 € difficilmente lo trovi. E anche se acquisti un pacchetto sci+ attacco, il solo attacco ti verrebbe a costare comunque più di 120 €.

Metti in vendita le sole aste al prezzo che vuoi, metti ad esempio 120 € (poi è inevitabile chiederti uno sconticino, o almeno farti comprendere nel prezzo le spese di spedizione).

.