io ho il modello 2008/2009 e mi trovo benissimo...secondo me sono grandissimi sci.Ciao a tutti,
mi hanno proposto questo modello ARMADA che ne dite? io ho un paio di PE K2 che voglio cambiare,
sto cercando uno sci più leggero e morbido, l' Armada ar6 è l'ideale? sto iniziando a fare qualche salto ed ogni tanto provo il pipe.
andri.
.
mi sembra strano che ci sia la misura 1,74...se non sbaglio c'è l' 1,76 che è perfetta per te
secondo me l' 1,71 è troppo corto, poi dipende dai gusti...
io ho montato gli attacchi a -2,5 e vanno benissimo.
per curiosità:ma di che hanno sono? e a quanto te li vendono?![]()
Io l'anno scorso ho fatto la tua stessa cosa.. Sono passato da K2 PE agli Armada Tanner Hall (sono identici agli AR6)...
Vai proprio sereno..
Un pò perchè i PE fanno cagare (intesi come sci freestyle, come sci da pista sono fantasticiDD), un pò perchè gli Armada sono ottimi..
Occhio sui salti le prime volte.. Appena li provi sei abituato a dei tronchi come i PE e rischi di andare lungo.. Io tutt'ora il primo giro di park esagero sempreDD
Grazie per il consiglio, credo che optero per gli Armada, vedo che sei di Limbiate, io lavoro li vicino, a Nova per l'esattezza. In zona c'è un negozio che vende attrezzatura? mi sembra d'aver letto qualche recensione di un negozio.
è un negozio a Guanzate, prov. di Co sono modello 2009/10 nuovi con attacchi Salomon (non mi ricordo la sigla) a c.a. 500 euro ma devo ancora contrattare.perchè mi sembra un pò altino come prezzo. che ne dici?
500 € è proprio un po' tanto...sono i soldi che avevo speso io per prenderli qando erano appena arrivati in negozio(compreso l' attacco).è un negozio a Guanzate, prov. di Co sono modello 2009/10 nuovi con attacchi Salomon (non mi ricordo la sigla) a c.a. 500 euro ma devo ancora contrattare.perchè mi sembra un pò altino come prezzo. che ne dici?
anche io li ho presi da MDLCmq il mio consiglio è sempre quello di andare in negozi dove c'è qualcuno che ci capisce di freestyle.. Il negozio di Guanzate non lo conosco.. Io sono andato a Brescia da MDL a fare l'acquisto..