Che cime sono??
N nico g New member 28 Settembre 2010 #2 Ma tu non lavori mai? ora la sparo, siamo sopra belluno.....................
apo al mio segnale scatenate l'interno ! 29 Settembre 2010 #3 Buio assoluto. Però quella piccola cima appuntita a sinistra da qualche parte l'ho già vista....:wath:. Un aiutino...?
Buio assoluto. Però quella piccola cima appuntita a sinistra da qualche parte l'ho già vista....:wath:. Un aiutino...?
macs Well-known member 29 Settembre 2010 #4 nico g ha detto: Ma tu non lavori mai? ora la sparo, siamo sopra belluno..................... Clicca per espandere... Ahahah! Senti chi parla @apo: l'aiutino te l'ha già dato qui sopra nico g
nico g ha detto: Ma tu non lavori mai? ora la sparo, siamo sopra belluno..................... Clicca per espandere... Ahahah! Senti chi parla @apo: l'aiutino te l'ha già dato qui sopra nico g
apo al mio segnale scatenate l'interno ! 29 Settembre 2010 #5 macs ha detto: Ahahah! Senti chi parla @apo: l'aiutino te l'ha già dato qui sopra nico g Clicca per espandere... Purtroppo non sono le mie zone. Passo. :skiciao: .
macs ha detto: Ahahah! Senti chi parla @apo: l'aiutino te l'ha già dato qui sopra nico g Clicca per espandere... Purtroppo non sono le mie zone. Passo. :skiciao: .
Xtreme Well-known member 29 Settembre 2010 #6 Mi sembra di averla già vista, forse in un altro wlf... :??? Beh, sopra Belluno c'è la Schiara
macs Well-known member 29 Settembre 2010 #8 Xtreme ha detto: Mi sembra di averla già vista, forse in un altro wlf... :??? Beh, sopra Belluno c'è la Schiara Clicca per espandere... Xtreme, non capisco se era una risposta, cmq ormai che è stata nominata....e Schiara sia!! Con Pelf a sinistra, diviso da forc. Marmol.....il tutto ripreso da nord. Apo, quella a estrema sinistra dovrebbe essere cima Nerville.
Xtreme ha detto: Mi sembra di averla già vista, forse in un altro wlf... :??? Beh, sopra Belluno c'è la Schiara Clicca per espandere... Xtreme, non capisco se era una risposta, cmq ormai che è stata nominata....e Schiara sia!! Con Pelf a sinistra, diviso da forc. Marmol.....il tutto ripreso da nord. Apo, quella a estrema sinistra dovrebbe essere cima Nerville.