Freevarco Mod: e che la malattia continui...

a proposito di polverina 1Q prossimamente postera le foto (spero ne abbia fatte) della giornata di oggi.... :shock: :shock: :shock: ....polvere fin oltre le ginocchia.....che sbruffava fino alla testa.....che giornata che giornata ragazzi....poi ho conosciuto madame poudre...donna eccezionale bella e atletica....mi ha pure dato un bacino :oops: :oops: :oops: .....ho l'adrenalina che mi esce ancora dalle orecchie..... :D

Un bacino dalla Madame? :shock: :shock: :shock: :sbavsbav: :D

si e non sto scherzando.....l'unico che ha baciato....lei confermera....alla fine sono un tipo.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

freevarco ha detto:
si e non sto scherzando.....l'unico che ha baciato....lei confermera....alla fine sono un tipo.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma allora anche io adesso ti voglio dare un bacino xbbx xbbx xbbx
:DDD

CHAPEAU, freevarco!!!!!!! Per le tue imprese... per la promozione... e... last but non least.... il bacino della Madame!!! :wink:

io volevo ringraziare davvero tutti voi....dal primo all ultimo.....per l'accoglienza che mi avete dato in questi mesi....mi sono trovato benissimo qua...mi sento come in una grossa famiglia.....GRAZIE ANCORA A TUTTI.....inevitabile pero lo speciale saluto a 2 persone in particolare.....fabio perchè ho avuto un buon rapporto e un bel dialogo fin dall'inizio e perche mi ha alzato di grado...grazie 1000 e poi garmont2005 che con lui il mio msn si è consumato, ci ho fatto tantissimi bei discorsi su avventure di ogni tipo e sui materiali, inoltre mi ha dato tanti bei consigli utili...grazie 1000
in fine il ringraziamento alla BRIGATA 1Q-MADAME.....grazie veramente di tutto....solo questo grazie di tutti a tutti.....siete mitici :clap: :clap: :clap: ......
che altro dire??? niente perche poi mi commuovo.... :D :roll:

Grande free!! azz sn geloso pure io ho conosciuto la Nostra bellissimaMadame a Pila ..ma niente Bacino :( ... spero nel prossimo incontro ehehehe
Confermo il gruppo eccezionale di 1Q-MADAME anche se io non solo per il free-ride, ma per il classico sci da pista eeheh
Cm spero di conoscere a breve anche te !

freevarco ha detto:
io volevo ringraziare davvero tutti voi....dal primo all ultimo.....per l'accoglienza che mi avete dato in questi mesi....mi sono trovato benissimo qua...mi sento come in una grossa famiglia.....GRAZIE ANCORA A TUTTI.....inevitabile pero lo speciale saluto a 2 persone in particolare.....fabio perchè ho avuto un buon rapporto e un bel dialogo fin dall'inizio e perche mi ha alzato di grado...grazie 1000 e poi garmont2005 che con lui il mio msn si è consumato, ci ho fatto tantissimi bei discorsi su avventure di ogni tipo e sui materiali, inoltre mi ha dato tanti bei consigli utili...grazie 1000
in fine il ringraziamento alla BRIGATA 1Q-MADAME.....grazie veramente di tutto....solo questo grazie di tutti a tutti.....siete mitici :clap: :clap: :clap: ......
che altro dire??? niente perche poi mi commuovo.... :D :roll:

Domenica sei stato "adottato" dalla BRIGATA BIELLA/BERGAMO all'unanimità, eri il più giovane ma nn sfiguravi di fianco a nessuno.
Preparati che al più presto organizzeremo altre uscite magari in zoma Monte Bianco.
Complimenti per la promozione a moderatore e so cosa vuol dire ricevere un bacio da Madame... pensa che io ci ho anche cenato di fianco ed è stata un'esperienza paradisiaca!!!!