Cavalese durante la marcialonga di fine gennaio è molto caotica?

lena

New member
Chiedo scusa a Carlo che mi aveva risposto QUESITO SULLA VALLEAURINA volevo ringraziarlo per il preziosissimo pare e chiedere altre informazioni ma, sono nuova alla pratica di questo forum e devo avere "pistolato" maldestramente ed ho chiuso la discussione:-?
Cmq che mi dite di Cavalese l'ultima settimana di Gennaio in coincomitanza col la marcialonga , temo possa esserci della gran ressa visto che ci sono + di 6000 iscritti:( qualcuno c'è stato in quel periodo .

meglio cambiar meta!!
in quel periodo dificilissimo trovare dove alloggiare in tutte e 2 le valli e limitrofi!!
caos anche nei trasporti!!
vai in pusteria:D....così sei pure vicina alla Val Aurina!!

meglio cambiar meta!!
in quel periodo dificilissimo trovare dove alloggiare in tutte e 2 le valli e limitrofi!!
caos anche nei trasporti!!
vai in pusteria:D....così sei pure vicina alla Val Aurina!!

Carlo che ca*** dici!!:D:D
Non fai fatica a trovare l'alloggio se ti muovi per tempo! Visto che ci sono tanti fondisti le piste del Cermìs saranno solo per pochi e una volta finito di sciare te ne vai in piazza a vedere l'ultimo arrivato (è sempre un'emozione) e alle ore 19.00 circa iniziano i fuochi artificiali che sono sempre molto belli.
e in più ci sono vari stand dove puoi mangiare e bere quanto vuoi.
te lo dice uno che Cavalese la conosce poco:shock::shock:

Però nel periodo marcialonga c' è meno gente sulle piste.
E ti dirò che il traffico + di tanto non ne risente. Certo, a Cavalese le strade sul viale di arrivo vengono chiuse, ma io di solito vado a parcheggiare sul fondovalle.

@ IENA.

quello che dice Villo non fà testo!!
:skifrusta:lui è un promoter di Cavalese e un dirigente del Cermis!!

.

Ultima modifica:
Grazie a tutti dei consigli:D , io avrei trovato posto all'Hotel Trunka lunka...,, però questa marcialonga mi ha creato qualche perplessità, anche se dovendo ripartire il sabato 29 gennaio le strade dovrebbero essere praticabili.visto che il d.day è il 30/1. Anche perchè dopo i commenti di Carlo su Cadipietra:KKO: avevo cambiato itinerario,Cmq come ulteriore alternativa pensavo o a Rio Pusteria o Pejo.... che faccio:(:(

se riparti sabato...ok per cavalese!!
obbligatorio comunque l'uso della macchina per spostamenti!

Grazie per il "placet":D, l'hotel che ho trovato è davanti all'ingresso della funivia del Cermis, almeno così parrebbe dalla cartina, l'idea di dover prendere l'auto mi infastidirebbe non poco:evil:
giacchè ci sei che mi dici delle altre opzioni che avevo segnalato cioè RIO PUSTERIA E PEJO in quest'ultima località dovrebbero inaugurare la nuova funivia che arriva a quota 3000 con una nuova pista detta della val mite lunga circa 8km....