Tecnica Diablo Magnesium di che anno sono?

yari

New member
Ciao ragazzi ieri ho acquistato dei tecnica diablo magnesium hiperfit (sono arancione chiaro) che costavano 440 a 200 euro.guardando in interner non riesco a capire di che stagione siano questi scarponi.me lo sapete dire?secondo voi il prezzo era valido o è stata una mezza fregatura?
vi allego una foto perchè ne ho visti sempre di arancioni però un pò diversi per via di scritte.

Allegati

• scarponi..jpg
    scarponi..jpg
    29.4 KB · Visualizzazioni: 2,661
Ultima modifica:
Ciao ragazzi ieri ho acquistato dei tecnica diablo magnesium (sono arancione chiaro) che costavano 440 a 200 euro.guardando in interner non riesco a capire di che stagione siano questi scarponi.me lo sapete dire?secondo voi il prezzo era valido o è stata una mezza fregatura?

ciao, se è lo scarpone della tecnica che ho in mente io, dovrebbe essere un 2006/2007 o 2007/2008 (flex 90!?).. dovresti postare qualche immagine, così gli utenti che lo conoscono possono darti una mano...
fregatura?! dipende se l'hai scelto tu per il prezzo (o per lo sconto) o lo hanno scelto i tuoi piedi perchè lo hanno ritenuto giusto per loro!!
ciao

ciao, se è lo scarpone della tecnica che ho in mente io, dovrebbe essere un 2006/2007 o 2007/2008 (flex 90!?).. dovresti postare qualche immagine, così gli utenti che lo conoscono possono darti una mano...
fregatura?! dipende se l'hai scelto tu per il prezzo (o per lo sconto) o lo hanno scelto i tuoi piedi perchè lo hanno ritenuto giusto per loro!!
ciao
ho appena postato la foto.si i miei piedi stavano bene, ma ho pensato che un 50 per cento di sconto più o meno riuscivo a farmelo fare prenderndo quelli di quest'anno verso fine gennaio.anche se non credo cambi molto da un anno all'altro per via evoluzione negli scarponi.

ho appena postato la foto.si i miei piedi stavano bene, ma ho pensato che un 50 per cento di sconto più o meno riuscivo a farmelo fare prenderndo quelli di quest'anno verso fine gennaio.anche se non credo cambi molto da un anno all'altro per via evoluzione negli scarponi.

Il problema è che le plastiche invecchiano e perdono le loro proprietà elastiche... dopo 5 anni la differenza è già più che sensibile, se i tuoi scarponi sono di 4 anni fa... inzomma non è un grande affare. Secondo me potevi chiedere almeno altre 50 € di sconto.

Il problema è che le plastiche invecchiano e perdono le loro proprietà elastiche... dopo 5 anni la differenza è già più che sensibile, se i tuoi scarponi sono di 4 anni fa... inzomma non è un grande affare. Secondo me potevi chiedere almeno altre 50 € di sconto.

beh ma gli scarponi sono nuovi e ancora inscatolati.e poi mi sa che quel modello era 2008-2009.mi sembra strano cosi vecchi e ancora non venduti.

.

trovati... anno 2005/2006 o al massimo 2006/2007 (dipende da come intendono loro con 2006)..
http://www.skis.com/mens-ski-boots/c429/tecnica-diablo-magnesium-hiperfit-ski-boots-p62580.html
scusa se te lo dico, ma io non avrei mai speso 200 euro per uno scarpone del 2006 con 90 di flex (trovi molto di meglio a questo prezzo) ... non tanto per il flex "basso", ma per i motivi che ha spiegato drey...
poi c'è sempre da valutare se ti sei trovato veramente bene, ma è un'altro discorso (indipendente dalla spesa sostenuta) visto che hai chiesto se hai preso o meno una fregatura..
ciao

beh ma gli scarponi sono nuovi e ancora inscatolati.e poi mi sa che quel modello era 2008-2009.mi sembra strano cosi vecchi e ancora non venduti.

Lo scarpone che hai messo tu nella foto è della stagione 06/07, adesso siamo all'inizio della stagione 10/11, fai tu...

Nella stagione 07/08 era identico a quello nella foto, cambia leggermente il colore dei ganci, con un tocco di arancio nella zona dove è presente la regolazione micrometrica.

Ribadisco, per 200 € non hai fatto un gran affare... sorry.

Tieni conto anche che è uno scarpone turistico, per un livello argento base, e scarponi di questa categoria, della stagione appena passata, si trovano a circa 220 €.

confermo: sono della stagione 06/07.

l'anno scorso il modello 07/08 lo davano a 200 euro (anche se è più rigido, sul 100)

altezza 1.84.peso 85.sciata aggressiva anche se mi piace fare fuori pista.

Allora lascia perdere quegli scarponi.....

io con 199 euro a inizio stagione l'anno scorso ho portato a casa un paio di Head Vector 100.... NUOVI...

non so te... ma io non lo vedo un buon affare....