suggerimenti su valle aurina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lena

New member
Salve, mi piacerebbe avere qualche informazione sulla località Collepietra in Valleaurina,ai piedi del Klasberg, qualcuno sa dirmi com'è il posto?:D

piccolo paese di montagna, zero vita notturna, zero attrattive....parlano solo tedesco!!
vado avanti??:D

a parte gli scherzi, sei un pò" fuori dal mondo", circondata da Nord-est e ovest dalle Alpi,io ci vado li solo per Klausberg ...lo trovo abbastanza triste come posto per una vacanza, ma questa è una mia oppinione!!
fossi in te non andrei oltre Campo Tures.....

nuovo quesito Cavalese durante la marcialonga di fine gennaio è davvero invivibile?

Intanto ti ringrazio per l'illuminante parere.:D Invece cosa mi dici di Rio Pusteria oppure di Pejo come comprensori sono limitati?Visto che noi sciamo tutti ma non fino alla chiusura degli impianti essendoci anche dei bambini.Ci piacerebbe una località che associ alle "delizie" dello sci anche un pò di di attrative e , un albergo dislocato in posizione strategica per arrivare agli impianti a piedi, avevo trovato una buona soluzione a Cavalese ma ho desistito poichè la nostra settimana coincide con il week end della marcialonga e temo possa esserci troppo caos.... opppure no:-?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.