cerco casa/appartamento per 4 persone per capodanno !!!

lauretta22

New member
ciao a tutti sono nuova qui! dato che mi piace moltissimo lo sci ho trovato questo forum che sembra davvero bello!! volevo chiedere un aiuto a tutti...spero possiate darmelo! cerco da ben due settimane un appartamento per 4 persone sia in località sciistiche svizzere (davos,laax,lenzerheide,saas-fee) che italiane( in valle d'aosta è meglio) per la settimana di capodanno dal 26 dicembre al 2 gennaio!!! se avete qualche contatto di qualche persona che affitta case,appartamenti oppure chalet (anche sulle piste vanno benissimo!) sembra già tutto prenotato o quelli rimasti costano davvero troppo!! vi prego aiutatemi!! :)
ciao ciao

laax

allora provo ad aiutarti io!visto che da quello che ho capito hai gia'fatto un po'di ricerche,penso con interhome o cose simili o direttamente alla agenzie del turismo,e non hai risolto,prova a cercare nelle agenzie immobiliari delle localita',tipo a laax cè in centro la remax e una volta ho visto che trattavano appartamenti turistici...buona ricerca

ciao grazie della risposta ma non ho trovato nulla...come posto disentis lo conosci ?perchè avrei trovato li un appartamento e non so se andarci o no...e leukerbad?saas fee?devo scegliere fra queste tre località...

Dipende da cosa cercate! Tra questi io andrei a disentis! Posto particolare con possibilità offpiste di tutto rispetto, poi tieni conto che in 35 minuti sei al parkeggio della cabinovia di laax,che offre un comprensorio da paura,e con treno vai ad andermatt! Tutto sta a come dovete passare le vostre giornate. Forse se cercate altri svaghi e un minimo di vita saasfee e'meglio ma non vorrei dir una cavolata'

benvenuta Lauretta e...

benvenuta in questo covo di pazzi malati e scegli Disentis con Laax, che è davvero superba !!! Potresti anche provare a vedere a Valbella , ma credimi che con Laax non sbagli !!:D

.

grazie a tutti :D sono ancora indecisissima su dove prenotare...ora le opzioni sono disentis e saas-fee....saas fee è un paese più grande,ma le piste come sono?? e a disentis?e poi a saas fee ho lettoche ci si sposta solo con le navette,è vero?quanto costano?perkè io ho l'appartamento a saas grund....aiutatemi devo prenotare entro stasera....grazie!
:D

ah e poi avendo l'appartamento a saas grund come arrivo a saas fee per andare a sciare?con la macchina e poi prendo la navetta?i costi e gli orari dove li trovo?è un po' complicata eh...:-?

Lauretta!! Se hai scelto saas scegli quello e vedrai che gli svisseri sono super organizzati e non ti lasciano a piedi! Di sicuro se farai skipass i trasf in bus saranno compresi o robe del genere!!...
Strano che non ce'nessuno aul forum che sia informato su sto posto!
Vedrai che non ce'niente di complicato!!

magari lo sanno ma oggi è domenica e non ci saranno :( devo aspettare delle risposte da un appartamento a saas grund e da saas almalgell...e da bettmeralp (come sarà?)...pfff è cosi difficile trovare adesso un appartamento!! la maggior parte sono già occupati....è settembre cavolo..mancano 3 mesi a capodanno...bah...grazie mille cmq a chi mi ha risposto!!:D