Abbigliamento DKB

RiccardoLT

New member
Finalmente dopo 3 anni di tentennamenti ho finalmente acquistato la nuova tuta.
Dopo aver provato le magliette termiche della DKB con grande soddisfazione, ho deciso di acquistare anche giacca e pantalone.
Ho preso un modello dello scorso anno, ovviamente, approfittando di un fortissimo sconto.
Nello specifico si tratta di giacca e pantalone modello GARMISCH.
Mi son sembrati ben fatti, un tessuto abbastanza rigido e soprattutto sottile.
Qualcuno già ha avuto modo di provarli sulla neve e magari nel freddo di gennaio?

Dopo aver provato le magliette termiche della DKB con grande soddisfazione, ho deciso di acquistare anche giacca e pantalone.
Ho preso un modello dello scorso anno, ovviamente, approfittando di un fortissimo sconto.
Qualcuno già ha avuto modo di provarli sulla neve e magari nel freddo di gennaio?

Io ho il modello cortina da cinque anni, vai tranquillo, mai avuto problemi di freddo e ottima traspirabilità, fondamentale però è quello che ti metti sotto, io uso intimo in lana con sopra maglia termica (ne ho di pesantezza diversa in base alla temperatura). ciao

Ciao Riccardo, credo ci siano già un bel po' di topic su DKB, prova con la funzione cerca :D

Comunque io sono un soddisfattissimo possessore di una CORTINA bianca e rossa..... vai tranquillo che hai fatto un acquisto come si deve :wink:

Anch'io quest'anno sono seriamente intezionato ad acquistare un completo DKB: ho avuto modo di incontrare alcuni maestri di sci che ce l'avevano e me ne hanno parlato benissimo.
Dove l'avete acquistata voi?