regolazione attacchi

dotchicco

Well-known member
Salve!

qualcuno sa dirmi esattamente come fare a regolare gli attacchi dei miei X-scream 10??? l'attacco è l' S914, e trovo difficoltà nel regolare il puntale in altezza. Potete dirmi anche come fare per la lunghezza???
Vorrei imparare a regolarli da solo senza dover ricorrere ogni volta allo ski man.

Grazie a tutti! :D 8--)
 
Non conosco bene l'attacco in questione ma in genere la lunghezza si regola spostando la talloniera, in quelli che non hanno la regolazione rapida con la levetta bisogna alzare con un cacciavite a taglio la linguetta sotto la talloniera e nello stesso tempo spostare in avandi o in dietro la talloniera.
Per l'altezza del puntale mi pare che non tutti sono regolabili, anni fà molti modelli si regolavano con una vite sopra che stringendo abbassava il puntale e allentando alzava ma adesso non credo che ce ne siano molti così.
 
Se ti poni una domanda del genere secondo me è meglio che eviti di toccare i tuoi attacchi: piuttosto portali a far regolare da personale qualificato. Al limite trovati qualcuno che ti insegni dal vivo a sistemare gli attacchi e non tramite un forum.
 
è verò l'attacco è la parte più delicata dello sci... se non lo regoli correttamente rischi che si sganci quando non deve e non si sganci quando deve :no: :no: :no:
 
Top