(TN) vendo dynastar pro rider con attacco diamir fp

quasi2000

New member
Come da titolo dynastar pro rider 186 con attacco diamir freeride plus tg m il tutto in ottimo stato
Rovereto (TN)
mail
quasi2000@gmail.com
SPESE DI EVENTUALE SPEDIZIONE A VOSTRO CARICO
250 euro

p1020171k.jpg

p1020172q.jpg

Ultima modifica:
preferirei vendere il blocco, tuttavia se hai pazienza vediamo qui cosa succede...
ho appena postato, dammi un po' di gg e vediamo.. se non sale buriana ne parliamo.

lo sci è in ottimo stato, è stato spianato improntato e la soletta non ha ne tasselli nè gra legnate, le lamine sono ok tirate a diamante da me a 88°.
punta 124 centro 97 coda 116 mm
h 186 cm
raggio 27m
L'attacco è il diamir freeride plus molla 12 tg media ( arriva a lunghezza scafo 320 o 330 mm ) messo molto bene con doppio ski stopper uno da 90 e l'altro 110 con rampanti il tutto a 250 €.
Non sei in coda ma se interessato sono gli altri in coda

.

lo sci non versa fortunatamente ma è messo bene... 120 solo asta spedizione compresa e ti dò sopra anche un panettone ! :YEM:

Sci 250 euro con attacco stessa roba per il 194 spese NON COMPRESE ma A VOSTRO CARICO.
Non vendo separatamente se volete fare il trigo tra di voi uno si compra il pacchetto e ve lo smezzate voi io spedisco ad uno e uno mi paga ma preferisco comunque consegnare a mano...non voglio nè mene nè sbattimenti.
Non ho la necessità di venderli e mi piange il cuore adarli via, se qualcuno li vuole porta a casa sci e attacco considerando anche il prezzo, 250 euro !!!!!! sci + attacco

lo sci non versa fortunatamente ma è messo bene... 120 solo asta spedizione compresa e ti dò sopra anche un panettone ! :YEM:

Sci 250 euro con attacco stessa roba per il 194 spese NON COMPRESE ma A VOSTRO CARICO.
Non vendo separatamente se volete fare il trigo tra di voi uno si compra il pacchetto e ve lo smezzate voi io spedisco ad uno e uno mi paga ma preferisco comunque consegnare a mano...non voglio nè mene nè sbattimenti.
Non ho la necessità di venderli e mi piange il cuore adarli via, se qualcuno li vuole porta a casa sci e attacco considerando anche il prezzo, 250 euro !!!!!! sci + attacco

PEr 120 spedizione comrpesa x me v bene.

Dimmi in mp come preferisci fare per il pagamento così poi ti giro dove spedire il tutto.

Saluti

Enrico

Enrico
ti inviterei a leggere bene i messaggi, tutti i messaggi nella loro interezza.

QUOTE=quasi2000;923317]lo sci non versa fortunatamente ma è messo bene... 120 solo asta spedizione compresa e ti dò sopra anche un panettone ! :YEM:

Non ho la necessità di venderli e mi piange il cuore adarli via, se qualcuno li vuole porta a casa sci e attacco considerando anche il prezzo, 250 euro !!!!!! sci + attacco[/QUOTE]

Ciccio se non sei capace a scrivere in Italiano non è colpa mia, cosa vuol dire "non versa fortunatamente ma è messo bene"????

Essere messo bene e versare in buone condizioni è la stessa cosa sai...

Se non vuoi vendere gli sci separati cazzi tuoi, io ho trovato chi si pigli l'attacco, se no nti va di smontarli lo faccio io se è di troppo disturbo.

Cmq impara un po' di educazione!

P.s.: se ti piange il cuore a venderli, se vuoi consegnarli a mano, allora fai una bella cosa, vai in giro x la tua bella cittadina ed evita di venire qui sul forum per poi dire che li vuoi dare solo consegna a mano.

:shock:.....................

Ciccio se non sei capace a scrivere in Italiano non è colpa mia, cosa vuol dire "non versa fortunatamente ma è messo bene"????

Essere messo bene e versare in buone condizioni è la stessa cosa sai...

Se non vuoi vendere gli sci separati cazzi tuoi, io ho trovato chi si pigli l'attacco, se no nti va di smontarli lo faccio io se è di troppo disturbo.

Cmq impara un po' di educazione!

P.s.: se ti piange il cuore a venderli, se vuoi consegnarli a mano, allora fai una bella cosa, vai in giro x la tua bella cittadina ed evita di venire qui sul forum per poi dire che li vuoi dare solo consegna a mano.