Volevo sapere se anche a voi google segnala come sospetto il sito di salomon. A me segnala QUESTO:(
S suxkaka Active member 22 Settembre 2010 #1 Volevo sapere se anche a voi google segnala come sospetto il sito di salomon. A me segnala QUESTO
V verbier61 New member 22 Settembre 2010 #3 E' sicuramente a causa del tuo orribile avatar :shock::twisted:
S suxkaka Active member 22 Settembre 2010 #4 verbier61 ha detto: E' sicuramente a causa del tuo orribile avatar :shock::twisted: Clicca per espandere... Lascia perdere che stasera ibra fa una strageDDDD
verbier61 ha detto: E' sicuramente a causa del tuo orribile avatar :shock::twisted: Clicca per espandere... Lascia perdere che stasera ibra fa una strageDDDD
D DELLA™ New member 22 Settembre 2010 #5 Probabilmente era un obbiettivo da incenerire...e così è stato!DD DD DD Se stasera non si vince me la prendo con te .
Probabilmente era un obbiettivo da incenerire...e così è stato!DD DD DD Se stasera non si vince me la prendo con te .
S suxkaka Active member 22 Settembre 2010 #6 DELLA™ ha detto: Se stasera non si vince me la prendo con te Clicca per espandere... Contrariamente a quanto possa far sembrare il mio nick ed il mio avatar sono un tifoso molto tiepido.
DELLA™ ha detto: Se stasera non si vince me la prendo con te Clicca per espandere... Contrariamente a quanto possa far sembrare il mio nick ed il mio avatar sono un tifoso molto tiepido.
M montfort Well-known member 22 Settembre 2010 #7 suxkaka ha detto: Volevo sapere se anche a voi google segnala come sospetto il sito di salomon. A me segnala QUESTO Clicca per espandere... Alla lunga in qualche giorno torna tutto normale
suxkaka ha detto: Volevo sapere se anche a voi google segnala come sospetto il sito di salomon. A me segnala QUESTO Clicca per espandere... Alla lunga in qualche giorno torna tutto normale
D DELLA™ New member 22 Settembre 2010 #8 suxkaka ha detto: Contrariamente a quanto possa far sembrare il mio nick ed il mio avatar sono un tifoso molto tiepido. Clicca per espandere... :OT ti consiglio questo avatar allora FINE OT
suxkaka ha detto: Contrariamente a quanto possa far sembrare il mio nick ed il mio avatar sono un tifoso molto tiepido. Clicca per espandere... :OT ti consiglio questo avatar allora FINE OT