Ecco come viene montata una seggiovia, i piloti di elicottero sono dei mostri!

Fabio

Member
Staff Forum
Ma quanto in gamba sono i piloti di elicottero? Qui si vede la posa dei piloni di una seggiovia :shock: Mettono il pilone al centimetro!

vacca latra!
e da come lavorano non sembrerebbe neanche che usino dei laser
Cioè? In che senso il laser? Per posizionare i piloni?
A me ha fatto "paura" pensare: e se il pilone si stacca? Sai, tocca male, vento, un segnale sbagliato... Pensavo li portassero su con escavatori o trattori.

non ho ancora visto il filmato, ma di solito i piloni [la base] hanno dei fori, poi ci sono delle viti filettate già "affogate" nella base del pilone: quando appoggiano il pilone devono far coincidere i fori del pilone con le viti filettate e vengono aiutati da uomini a terra.

.

hanno fatto così anche nel montaggio della nuova rosa del sole, anzi mi sembra che l'elicottero sia uguale, in 2 giorni sono stati posizionati tutti i pali, inoltre hanno anche portato tutti gli accessori sul posto

ma che cm
se nn ci sn gli uomini a terra col cxxxo che infilo i 4 perni filettati
la prox v ifaccio fare un giro :D

Mi sudano solo un po' le mani

mi fa piacere salgano senza essere assicurati solamente per fare prima ...

E, se noti, bene negli ultimi 30 secondi, i primo che arriva, resta per qualche secondo in piedi senza tenersi con le mani e senza essere assicurato visto che entrambe le tiene sul moschettone ... il tutto con il compare che sta salendo e con il sacco appeso all'imbrago......

Però hanno il casco.....