pillows87
TerroristaPsicologicoMOD
5. Big Mountain Fieberbrunn 2011 by Nissan (AUT) (vicino Kitzbuhel n.d.amen)
Date: 12 March 2011
SIIIIIIIII!!!!!!!!!!! A 1 ora e venti da casa mia :WHOO:WHOO!!!!!!!!!!
5. Big Mountain Fieberbrunn 2011 by Nissan (AUT) (vicino Kitzbuhel n.d.amen)
Date: 12 March 2011
Ma che posto è questo?
Big Mountain Fieberbrunn 2011 by Nissan (AUT) (vicino Kitzbuhel n.d.amen)
E' un st. anton zigret spot oppure ha solo quella montagna buona?
:semagna:
Ma che posto è questo?
Big Mountain Fieberbrunn 2011 by Nissan (AUT) (vicino Kitzbuhel n.d.amen)
E' un st. anton zigret spot oppure ha solo quella montagna buona?
:semagna:
.
che bel posticino sconosciutodirei perchè ha un campo gara con i controcazzi!
http://www.youtube.com/watch?v=XU2hM7BulyM
Io non lo conoscevo, andrebbe chiesto a Pancugolo?..... In effetti chissà perchè, con tutto il ben di dio che c'è in Austria, hanno scelto proprio questo posto sconosciuto :-????... Sono curioso!
chiedilo a me...
e' un piccolo comprensorio con 1200 metri di dislivello, ampia varietà di linee , perfetto x lo snowboard (non ci sono traversi o ravanate varie.....)
con perturbazioni da nord-nord est nevica NETTAMENTE di più rispetto alla vicina kitz
quest'anno ci hanno fatto una prova del FWQ (freeride world qualifier), selezione x gli aspiranti al mondiale freeride.......si vede che il posto merita se hanno deciso di fare lì-e non a st.anton o andermatt!- una prova del mondiale!
ho surfato due volte a fieberbrunn e ti assicuro che vale tutto il viaggio
x rikkas e soci: c'è da fare, hai voglia..... basta starci un po' e girare con i locals....
anche lì c'è il compare nev-erasmiano: Otmar, local maestro di snowboard anche lui zingaro della p.....owder
e' una destinazione perfetta a dicembre o gennaio, con perturba da nord,quando sulla alpi splende il sole e nell'alberg e' tutto tritato dopo mezza giornata.......stay tuned!
chiedilo a me...
e' un piccolo comprensorio con 1200 metri di dislivello, ampia varietà di linee , perfetto x lo snowboard (non ci sono traversi o ravanate varie.....)
con perturbazioni da nord-nord est nevica NETTAMENTE di più rispetto alla vicina kitz
quest'anno ci hanno fatto una prova del FWQ (freeride world qualifier), selezione x gli aspiranti al mondiale freeride.......si vede che il posto merita se hanno deciso di fare lì-e non a st.anton o andermatt!- una prova del mondiale!
x rikkas e soci: c'è da fare, hai voglia..... basta starci un po' e girare con i locals....
anche lì c'è il compare nev-erasmiano: Otmar, local maestro di snowboard anche lui zingaro della p.....owder
e' una destinazione perfetta a dicembre o gennaio, con perturba da nord,quando sulla alpi splende il sole e nell'alberg e' tutto tritato dopo mezza giornata.......stay tuned!
Ho visto un paio di video sul tubo e dopo questo che mi hai detto..... Mi tengo pronto per le perturbazioni da nord-est!!!!!
Come dice Irebec, probabilmente non vale un viaggio di 6 ore (tolto il caso nev-erasmus!).... Ma io che ce l'ho ad 1ora e 20...!!
ah .. beh... pe te è tutto un altro discorso...
Se fossi in te mi girerei pian piano tutte le centinaia di comprensori Austriaci..
Ed in zona Kitzbhuel è impressionante .. ogni paese ha il suo comprensorio... la zona di St. Johann in Tyrol è gigantesca come pure Zillertall.... per me devono esserci mille piccoli paradisi per la fresca... ed essendo tu attaccato puoi sfruttare tutte le perturba..
chiedilo a me...
Questo infatti sarà il mio primo acquisto http://www.snowcard.tirol.at/!!!!!!
PS: Conosci mica un sito dove posso trovare una cartina con tutte le località sciistiche in Austria? Sarebbe comodo ogni volta confrontare la cartina delle precipitazioni e dire "Bene, quì nevicherà e andrò a sciare in questo posto!"
eccomi pronto!
2.30 da casa