Esperienze da acquisti on line di sci e attacchi

alexarch

non esiste la neve brutta
Ciao a tutti
poiché ho trovato un buon prezzo per sci e attacchi sul sito sport-conrad, vorrei sapere se qualcuno di voi ha già fatto acquisti lì e se è andato tutto bene. Mi interesserebbero dati su tempi e modalità di consegna, materiali acquistati, montaggio attacchi, ecc.

Grazie

vai tranquillo, è uno dei negozi on line più seri che puoi trovare, è consideranto un termine di paragone per gli altri (anche a livello di prezzi, competitivissimi)

Ciao a tutti
poiché ho trovato un buon prezzo per sci e attacchi sul sito sport-conrad, vorrei sapere se qualcuno di voi ha già fatto acquisti lì e se è andato tutto bene. Mi interesserebbero dati su tempi e modalità di consegna, materiali acquistati, montaggio attacchi, ecc.

Grazie

ciao
Ho acquistato un paio di sci da freestyle ( Volk Wall 2010) + attacchi (Marker Griffon) questa estate da loro gia tutto montato ........ posso dirti che sono super afffidabili , li ho ordinati il lunedi e mi sono arrivati a casa il giovedi con il corriere (ups) tutti imballati e perfettamente montati come avevo specificato via web. Il pagamento puoi farlo in 2 modi , o tramite bonifico bancario o tramite carta di credito (poste pay e simili) .....ti consiglio questo secondo modo per accorciare i tempi di pagamento visto che pagando con bonifico dovresti aspettare che parta dalla tua banca e arrivi alla loro .......quindi vai tranquillo fai pure l'ordine e vedrai che riceverai il pacco in perfette condizioni :D

Come prezzi poi sono ottimi sopprattutto se compri merce a fine stagione

Non posso che confermare: sono molto seri e velocissimi!
Ho appena preso 3 set da skialp....sono stati rapidissimi (acquistato il lunedì mattina, mercoledì pomeriggio pacco consegnato).

.

La scorsa settimana ho ordinato un paio di Coomba il mercoledì alle 11.00 e alle 11.45 del giorno dopo sono arrivati perfettamente imballati !!! Incredibile :D:D:D:D
Andate tranqulli sport Conrad for ever !!!!

più acquisti e sempre massima serietà.

Ti mandano (come si usa fare) il codice della spedizione in modo che tu possa fare anche il traking on line del pacco e vedere quando ti dovrebbe arrivare a casa.

Tempi da me riscontrati: 3 gionri lavorativi se fai l'ordine di mattina.

Fidati, è anche conveniente!

per acquisti di materiale tipo sci attacchi etc va benissimo. ma se c'e' qualcosa piu soggetto a difetti, richiami o garanzie evita. ho fatto la ca.zzata di comprare un arva da loro, per una botta mi si era rotto, e' stato via 2 mesi...da me a loro, da loro al produttore, dal produttore a loro, da loro a me. con spese del primo invio a mio carico...pero' devo dire che ci sono pochi fessi come me che ci vanno a comprare l'arva :D comunque per gli sci confermo gli altri giudizi.

saluti

pero' attento! tieni anche in considerazione il fatto che la garanzia degli sci è quella tedesca; tempo fa una ragazza si lamentava x' i suoi voelkl nn erano coperti dalla garanzia italiana (nn ricordo il 3d, ma mi sembra che fossero dei wall)

in effetti al problema della garanzia non avevo pensato. In teoria dovrebbe valere anche in Italia in quanto la Germania fa parte della Comunità Europea. Evidentemente non è così.

Ultima modifica:
Ma se da sport conrad uno compra degli sci, poniamo, da 100 mm e l'attacco che abbina ha lo skistop più stretto (di serie), lui cosa fa? Mnta quello corretto o ti spedisci gli sci montando l'attacco senza ski stopper, che ti forsnisce smontato?

grassie!

f.