AIUTO RAGAZZI COSIGLI PER AQUISTO SCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cicca82

New member
Dynastar Drive 7L+scarpone LANGE Anthea+ Attacco look max plate 10

190 EURO

Ragazzi consigliatemi se prenderli o no.........

come facciamo a consigliarti se non ci dici le tue caratteristiche, a che livello sei, come ti piace sciare... :think: :think: :think:

peso
altezza
livello: principiante, avanzato, campione :twisted:
preferisci le serpentine, la dicesa libera, le curve ampie, sci in moo tranquillo o aggressivo...

magari leggi un po di topic così ti fai un'idea

Scusa devo dire che hai ragione....
Si vede che sono nuovo del forum....
Comunque il livello è principiante è da 1 anno che scio.
Altezza: 178
Peso:73 Kg
E lo stile è misto Disc libera curve ampie....etc

Benvenuto nel forum Cicca82, bene ci hai fatto il tuo reso conto in maniera dettagiata...ma questo bel pacchetto di roba quanto ti costa?

be sci-scarponi-attacchi a quel prezzo sono da libidine.....pero non conosco proprio il prodotto e disogna vedere se sono nuovi o usati...e se sono usati come sono messi....cmq ho cercato su tutte le guide che ho qua a casa dal 2000 al 2006 ma non ho trovato quel modello.....bhooo.... :think:

è un acquisto su internet vero?

se così attento specialmente allo scarpone...

l'acquisto degli scarponi è molto delicato, è necessario provarli anche per delle ore in negozio...

ad esempio, io che li devo cambiare a fine stagione (si spuntano prezzi migliori, è ovvio) è già tre volte che li vado a provare e ogni volta me ne faccio dare anche altri modelli per sentire le differenze...

Degli ottimi scarponi li puoi trovare ai noleggi.Prima li noleggi vedi se vanno bene e poi a fine giornata chiedi se te li possono vendere,un mio amico ha fatto così e ha portato a casa dei bei scarponi in ottime condizioni per 40€.Mi sembra fossero della Nordica. :wink:
Comunque provali sono una cosa troppo importante