[CERCO] Sci da freeride

youngleader

New member
cerco...l'uovo di colombo!!!!:D
cioè cerco sci da freeride-freestyle, magari twin-tip, corti (max 170) larghezza direi tra 80 e 100, sciancratura generosa, meglio se non troppo da powder e un pochino più rigidini, che tengano un pò quando si ritorna su pista... Dotati di attacchi!!
mandate foto, offerte, bombeammanoetricchetracche a surfoditraversoCHIOCCIOLAgmail.com
graSSSSSie:D

cioè cerco sci da freeride-freestyle, magari twin-tip, corti (max 170) larghezza direi tra 80 e 100, sciancratura generosa, meglio se non troppo da powder e un pochino più rigidini, che tengano un pò quando si ritorna su pista... Dotati di attacchi!!
mandate foto, offerte, bombeammanoetricchetracche a surfoditraversoCHIOCCIOLAgmail.com

se t potrebbe interessare io ho un paio di volkl mantra, lunghezza 170, anno 2008, usati 3 volte, stato buono, li vendo con attacco diamir, solo aste 300 € aste+diamir 350 € se vuoi scrivimi una mail a diegohoh@gmail.com x info e foto ciao

vendo solo sci 130 euro ,con attacchi 200 euro fammi sapere con msg. privato ciao oppure a :simoneberci@gmail.com

Allegati

• IMGP1812.jpg
    IMGP1812.jpg
    292.5 KB · Visualizzazioni: 341
  • IMGP1810.jpg
    IMGP1810.jpg
    294.3 KB · Visualizzazioni: 243
  • IMGP1805.jpg
    IMGP1805.jpg
    292.9 KB · Visualizzazioni: 377
  • IMGP1806.jpg
    IMGP1806.jpg
    297.7 KB · Visualizzazioni: 251
Ciao ho un paio di Nordica Supercharger Ignition, le sciancature sono: 122-84-112 e sono lunghi 170.
Montano un Marker M12 Free. Per il prezzo solo sci 120; con attacco 200.

Gli sci sono questi :
Ignition2.jpg

scott punischer

ciao, io ti offro il mio scott punisher usato solo la scorsa stagione,misure 182( che in realtà è un 175 perchè le code e le spatole sono molto rialzate.) larghezza 130-92-120
E' un twin tip bello rigido di legno massiccio, non la senti la stazza perchè la notevole sciancratura li fa girare molto facilmente anche in pista
Considera anche che uno sci corto come lo vuoi tu non potrà mai essere meno di 175 o 178 cm proprio perchè più corto di così non avrebe resa sia in park che in fresca.
io lo cambio perchè sono più dedito allo sci alpinismo puro.
se ti interessa ti manderò delle foto.te lo do pe 150€ .ciao M
guarda questo link...il punisher vince su tutti...
http://www.nevesciare.com/gear/ski_reviews/a/102/

Ultima modifica:
ciao, io ti offro il mio scott punisher usato solo la scorsa stagione,misure 182( che in realtà è un 175 perchè le code e le spatole sono molto rialzate.) larghezza 130-92-120
E' un twin tip bello rigido di legno massiccio, non la senti la stazza perchè la notevole sciancratura li fa girare molto facilmente anche in pista
Considera anche che uno sci corto come lo vuoi tu non potrà mai essere meno di 175 o 178 cm proprio perchè più corto di così non avrebe resa sia in park che in fresca.
io lo cambio perchè sono più dedito allo sci alpinismo puro.
se ti interessa ti manderò delle foto.te lo do pe 150€ .ciao M
guarda questo link...il punisher vince su tutti...
http://www.nevesciare.com/gear/ski_reviews/a/102/

ciao, ti ringrazio ma lo ritengo comq troppo lungo, quello che cerco è sui 170......:D

grazie biNbi, ho risp un pò come potevo visto che sono al lavoro...intanto penso e valuto
i salomon li tengo presente, i che anno sono?

li ho comprasti nuovi sul forum nel 2008 sono modello 2007 usati circa 10 -12 volte solo in fresca ,soletta perfetta ,sono disposto a qualsiasi verifica ciao