Outlet Valmontone

ciao ragazzi qualcuno è mai stato all' outlet di valmontone? a quanto pare c'è lo store della kappa e DKB
visto che quest'anno devo ricomprare il completo da sci ero interessato...vorrei andarci il 10 ottobre, troverò qualcosa?... non vorrei fare 200 km a vuoto:D

ciao ragazzi qualcuno è mai stato all' outlet di valmontone? a quanto pare c'è lo store della kappa e DKB
visto che quest'anno devo ricomprare il completo da sci ero interessato...vorrei andarci il 10 ottobre, troverò qualcosa?... non vorrei fare 200 km a vuoto:D

la cosa interessa anche a me!!!si riesce a trovare qualche buona occasione?

grazie

Ci sono stato più di una volta. Si trova qualche cosa di interessante sopratutto per il "particolare" Esempio giacche gara, bermuda- compelti nazionali di sci anche non della DKB. Per i prezzi trovi di solito un 20-30% in meno ripsetto al listino ed hanno anche la collezione dell'anno in corso. Ciao!

ci sono stato lunedi scorso,ho trovato la tuta della DKB a 217€ la giacca e 136€ i pantaloni.mi è stato detto che lo sconto durava fino alla fine di settembre ma io credo di più.Magari andateci adesso che è meglio x una sicurezza in più

io l'ultima volta che ci sono stato stava cambiando il negozio dkb...e aveva solo roba estiva...alla mia domanda avete ancora qualche soft shell mi ha guardato e ho ringraziato e sono andato via ihihi