INFO SU CLUB MED VAL THORENS!!!!!!!

tore

New member
:D SALVE A TUTTI!!!

Qualcuno di voi è stato al club med di val thorens?????
Ci devo andare la settimana dal 11/03 al 19/03.....vorrei qualche info....grazie....spero di trovar un....pò... di neve! :think:

Ciao....

Finalmente qualcuno si fa vivo...mi stavo proccupando...mi sono chiesto.....ma è possibile che nessun o ci sia stato?!?!?! :lol: :lol:

Non so un pò di cose....tipo com'è l'albergo carino?animazione?clientela tutti stranieri????
E come mai è vietato ai minori di 18 anni????
Il mangiare...è vicino alle piste, questo mi è msembrato di capire di si...gnocche???!!! :wink: :wink:
Grazie!

allora, l' albergo e' carino, ma le stanze se hai la camera club e' molto piccola. Non e' vietato ai minori ma non ha il baby club, quindi non e' per bambini. Il mangiare e' abbastanza buono, visto che i cuochi sono Italiani, e ti conviene tornare a mangiare in albergo perche' i prezzi fuori sono da paura e il club e' propio sulle piste. Esci da una porta laterale al Club , fai 5 metri e sei sulla pista, ti metti i sci e vai, ed al ritorno e' uguale.Gnocche si ma la maggior parte di quelle che ci vanno sono accoppiate, quindi ti rimangono quelle del Club, ma non credo diano molta confidenza, al Bar c'e' una roscetta niente male si chiama Ellenke.
La maggior parte si sono tutti stranieri, ma ci sono anche Italiani , anche tra lo staff del Club. L' animazione c'e' tutto il giorno, ma io ci sono andato per sciare, quindi non l' ho vissuta molto anche perche' se scii tutto il giorno la sera crolli. Comunque ne vale la pena si sta' bene 8--)

dal punto di vista sciistico, non penso che convenga tornare a pranzo al med; ti leghi troppo a val tho e non sfrutti al massimo i plus delle 3V...
evitando i ristoranti in quota, nei vari paesi delle 3V con dieci euro a testa pizza+birra te la cavi senza probemi...anche a val tho....
ti porti dietro tavolette di ciooccolato x i cali di zucchero durante la giornata e 6 a posto.

.

Magari 10 € a Les menuries eravamo in 2 abbiamo pagato per 2 amburger 1 birra ed una coca 29,80 € 8--)

guarda.
ho pranzato a val tho 2 domeniche fa, in una pizzeria sotto all'albergo "bel horizon".
ho speso quello. 19 euro in 2, 2 pizze enormi, una coca, una cioccolata calda.
evitare la birra alla spina, te la fanno pagare oro.

e me ne sono accorto una birra alla spina e' minimo 5 €

Grazie delle info......

Credo che si possano fare entrambe le cose....cioè....un giorno magari si sta fuori a mangiare e uno si rientra visto che è tutto pagato!!!!

Voglio cercar id vedere un pò tutto il comprensorio....anche se sarà impossibile...ma non voglio di certo restare fisso a Val Thorens....eh!

Poi abbiamo il maestro pagato...quindi ci porterà a fare un bel giretto ....mi auguro!!!!!

Grazie ancora a tutti....ciao ciao..... :D

ma nn credo si possa pensare di mangiare in quota a meno di 15 euro, invece mi chiedevo come sono organizzati con gli alcolici, nn esistono i favolosi bombardini con panna tipici del sud tirol? e le grappe ? solo vino o champagne?

Non per farvi i conti in tasca, ma con quel che costa il Med vi fate i problemi sui 10 euro in piu' o in meno per un pranzo.... Comunque come dice Gabriele, se evitate di pranzare in quota e vi "accontentate" di una creperie in paese (Les Menuires, Meribel, Mottaret e Courchevel ne hanno in abbondanza) mangiate a cifre piu' che umane.
Piuttosto ci penserei 3 volte, avendo il Med uno splendido Chalet a Meribel, ad investire 1200 euro a Val Thorens che come noto è scomodo e decentrato in ottica di sfruttamento del comprensorio..se invece ci andate per l'animazione e lo spettacolino serale e la gnocca...... la prospettiva cambia e sto zitto.

vedo che nn siete preparati sulle bevande alcoliche siete tutti astemi? Cmq i prezzi dipendono dalle settimane infatti la settimana di carnevale quando sarò in Val tho ha lo stesso costo della settimana capodanno