el posta sempar lu
Well-known member
Approfittando di un week-end lungo alle 5 terre, e di una mattinata "libera", mi sono avventuarto in questo fantastico giro, seguendo l'itinerario chiamato Alta via delle 5 terre, o meglio seguendo il sentiero numero 1 che procede sulla dorsale. Per farvi capire meglio inserisco la mappa.
Partito da LaSpezia, dopo circa 29 km e 1050 mt di dislivello, sono arrivato a Monterosso al mare, dove alloggiavo. Il trasferimento Monterosso-LaSpezia è di circa 15 minuti via treno.
L'itinerario è mediamente impegnativo per un bikers allenato; tecnicamente, escludendo pochissimi passaggi, è abbastanza facile. La pedalabilità è molto alta: 95% almeno
Entusiasmano di questo itinerario la natura, e gli scorci che si possono ammirare. Purtroppo ho dimenticato la digitale a casa, inserisco qualche ignobile foto scattata con il telefonino.
Penso sia Vernazza...penso...
Entroterra ligure
Monterosso...la meta!
Ho traccia GPX...se qulcuno la vuole..nessun porblema!
Partito da LaSpezia, dopo circa 29 km e 1050 mt di dislivello, sono arrivato a Monterosso al mare, dove alloggiavo. Il trasferimento Monterosso-LaSpezia è di circa 15 minuti via treno.
L'itinerario è mediamente impegnativo per un bikers allenato; tecnicamente, escludendo pochissimi passaggi, è abbastanza facile. La pedalabilità è molto alta: 95% almeno
Entusiasmano di questo itinerario la natura, e gli scorci che si possono ammirare. Purtroppo ho dimenticato la digitale a casa, inserisco qualche ignobile foto scattata con il telefonino.
Penso sia Vernazza...penso...
Entroterra ligure
Monterosso...la meta!
Ho traccia GPX...se qulcuno la vuole..nessun porblema!