tuttosport mortara

marco86milano

New member
ciao a tutti dovrei cambiare la mia attrezzatura e sono indeciso se andare fino ad asola o restare vicino a casa dove l'unico negozio che c'è è tuttosport di mortara...io sarei più per tuttosport più che altro per un discorso di assistenza...chi mi sa dire qualcosa su tuttosport di mortara?..come prezzi rispetto ad ornello come è?...grazie mille....

Per assortimento e prezzi lascio parlare Erni che è sicuramente più esperto.

Io ci sono andato a dicembre per farmi gli scarponi, e qui puoi leggere un resoconto della giornata.

da quello che dicono è estremamente valido... erni credo lo conosca bene... aspetta lui... ciao

Sul raffronto prezzi con altri non mi pronuncio,sulla parte sci nemmeno perchè non ne ho mai presi,anche se amici ne hanno presi e si sono trovati bene.
Le marche dovresti conoscerle perchè gia ci vai.
Per gli scarponi invece posso dire che è uno dei più "anziani" sulla scena,e che ha clientela da tutta Italia.

se sei vicino,perchè andare lontano?

.

Ciao,

anch'io non ci sono mai stato, ma alcuni amici ci hanno comprato tutta l'attrezzatura e me ne hanno parlato come di persone molto competenti e di professionisti seri.

Non so dirti niente invece sui prezzi. Ma fai presto a confrontare. Se è vicino a te, fai un giretto e vedi un po' che prezzi fa, poi li compari con quelli di Ornello che sono pubblicati sul sito.

Io ci sono passato una volta giusto per dare un'occhiata ma...aimè non ho trovato Gianni. Ci tornerò in autunno inoltrato per un bootfitting completo.

Ho preso gli scarponi da loro (ovviamente grazie ad Erni..) e confermo assolutamente che sono molto competenti e con esperienza da vendere.
Nel mio caso poi, anche molto pazienti! praticamente sono stato "sotto i ferri" per 6 ore (ben oltre l'orario di chiusura del negozio) e questo secondo me mette in secondo piano il mero aspetto economico.
sono dovuto tornare altre due volte x ulteriori modifiche (bombatura e allungamento, mica robetta) e non mi hanno chiesto nulla in più.

si li ho venduti....pensa che ho trovato qui su skiforum un signore della sardegna....anche se mi è dispiaciuto molto venderli...mi ero affezionato...comunque sono andato al negozio...credo ho parlato con gianni..non gli ho chiesto il nome...comunque mi ha detto che entro 15 giorni dovrebbe arrivargli tutto e mi ha spiegato che sugli sci fanno uno sconto dal prezzo di listino del 30%...mentre per gli scarponi il prezzo non scende tanto(sconto del 10% dal listino) perchè comunque nel prezzo è inclusa tutta l'assistenza post vendita e operazioni di modifica dello scarpone gratuite...una specie di assicurazione sullo scarpone....e mi piace molto come filosofia...

si li ho venduti....pensa che ho trovato qui su skiforum un signore della sardegna....anche se mi è dispiaciuto molto venderli...mi ero affezionato...comunque sono andato al negozio...credo ho parlato con gianni..non gli ho chiesto il nome...comunque mi ha detto che entro 15 giorni dovrebbe arrivargli tutto e mi ha spiegato che sugli sci fanno uno sconto dal prezzo di listino del 30%...mentre per gli scarponi il prezzo non scende tanto(sconto del 10% dal listino) perchè comunque nel prezzo è inclusa tutta l'assistenza post vendita e operazioni di modifica dello scarpone gratuite...una specie di assicurazione sullo scarpone....e mi piace molto come filosofia...

Per darti un'idea sugli scarponi:

Elnino i suoi Lange WC 130 nel 2007 con plantare,spessori e lavorazioni varie e multiple 450€
Io,i miei R2006 con plantare,spessori,booster e lavorazioni ad aprile sui 600

Sky non mi ricordo più i prezzi...

non mi esprimo sui prezzi in quanto si può trovare, forse, di meglio.
Mi esprimo sul servizio, ECCEZIONALE !!!!!
Gianni Romè ha collaborato per anni con importanti riviste del settore per quanto riguardava i test dei materiali.
Ottiimo bootfitter, le mie solette sono fatte da lui.

Tiene pochissimo (almeno fino ad un pò di tempo fa) materiale per fuoripista è più orientato alla clientela Race.

Il mio è un contributo disinteressato in quanto non compro sci da lui ma solo scarpe.

Dimenticavo Gianni è un pò particolare......................ma l'è un brav om

pissenpauder
AC

la curiosità era data dal fatto che credevo li avessi venduti al troll peppe!! leggendo sul mercatino si capiva così!!:D

non mi esprimo sui prezzi in quanto si può trovare, forse, di meglio.
Mi esprimo sul servizio, ECCEZIONALE !!!!!
Gianni Romè ha collaborato per anni con importanti riviste del settore per quanto riguardava i test dei materiali.
Ottiimo bootfitter, le mie solette sono fatte da lui.

Tiene pochissimo (almeno fino ad un pò di tempo fa) materiale per fuoripista è più orientato alla clientela Race.

Il mio è un contributo disinteressato in quanto non compro sci da lui ma solo scarpe.

Dimenticavo Gianni è un pò particolare......................ma l'è un brav om

pissenpauder
AC

Chiaro che il Gianni,ma anche il Massimo sono particolari,ovvie se si trovano davanti dei piedoni marci si incazzano,se invece sopra la caviglia trovano u pilu,diventano tutti mielosi :lol:

se cercate bene dal gianni trovate anche un Volkl Explosiv :bav::bav:

Gianni è uno storico collaboratore di Lange,almeno fino a quando le scarpe uscivano da Mollaro...di più non serve dire.

quindi la lezione del maestro Erni di oggi è:

Se andate da Tuttosport e non siete delle signorine...almeno depilatevi le gambe :DDD :DDD :DDD