Fujative vs Public Enemy

mister_rock

New member
Ciao! Allora...Come già detto altrove posso avere i Public enemy a 200 euro...Però, se prendessi degli sci che costano meno li pagherei praticamente la metà, dato che posso ordinare tutti gli sci che voglio (peccato avere pochi soldi). E siccome, appunto, ho pochi soldi, davvero pochi, mi chiedevo se ci fosse poi tutta questa grande differenza tra PE e fujative che mi faccia spendere il doppio per i PE...Io comunque sono un principiante sia di freeride che di freestyle, anche se appasionatissimo ultimamente; vorrei dedicarmi più che altro al freestyle...Diciamo 40% fresca e 60% freestyle. Cerco uno sci abbastanza leggero...

Illuminatemi!

Grazie!

Mr

i fujative son più leggeri e stretti secondo me sono 100% freestyle, invece i PE son gia belli larghini e ti puoi levare anche qualche soddisfazione in mezzo alla fresca

secondo me i nuovi fuajative (quelli con il legno a vista) sono molto più belli dei nuovi PE, hanno dimensioni simili e un flex molto ben distribuito. Se il prezzo guida la tua scelta, e sei agli inizi, la mia impressione è che i fujative potrebbero essere una scelta migliore dei PE

.

meno del PE non ce niente....di listino viene 429 e sotto di lui ce solo il dogen ma a quanto pare non conviene e poi per la powder non va proprio bene.... sfogliando il listino, di sci che sono un buon compromesso ci sono. ma il prezzo sale... :wink:

ciao mister rock... anch'io sono indeciso..ti dico ho trovato dei fujative a 199 € su www.sportpalette.de..che ti devo dire..i public enemy mi ispirano di più, però anch'io ho problemi economici pure io..

se li avessi allo stesso prezzo, prenderei i public..a proposito..te di dove sei? i pe non riesci a farli avere anche a noi a quel prezzaccio?????????????

ciao!

verbier61 ha detto:
secondo me i nuovi fuajative (quelli con il legno a vista) sono molto più belli dei nuovi PE, hanno dimensioni simili e un flex molto ben distribuito. Se il prezzo guida la tua scelta, e sei agli inizi, la mia impressione è che i fujative potrebbero essere una scelta migliore dei PE

ma secondo te i fuajative vanno meglio in fuoripista dei PE ?

e tu mister_rock dove li trovi a quel prezzo???? se li ordino anche io riusciamo a metterci daccordo?

Verbier61 sei rimasto bloccato in quel di milano? Ha buttatto fresca anche in svizzera?