.
Allora esaminando le ombre, il cielo e l'umidità direi che : hai scattato la foto il 10 dicembre del 2005 alle 11.24 e 43 secondi
Esaminando i colori della foto direi che hai usato una nikon E4600 con tempo di esposizione 1/774, valore F 4.9, ISO 50, apertura massima F2.8 e compensazione esposizione = 0.
Ho vinto qualche cosa?
![]()
DD
DD
DD
DD
DD
DD
Ma avete strumenti così potenti voi amministratori?:shock:
Allora esaminando le ombre, il cielo e l'umidità direi che : hai scattato la foto il 10 dicembre del 2005 alle 11.24 e 43 secondi
Esaminando i colori della foto direi che hai usato una nikon E4600 con tempo di esposizione 1/774, valore F 4.9, ISO 50, apertura massima F2.8 e compensazione esposizione = 0.
Ho vinto qualche cosa?
![]()

no, sono solo trucchetti da banale programmatore......
P.S.: suxkaka spegni la webcam del PC quando posti in mutande che non è un bello spettacolo per chi ti può vedere......![]()

Ahahahah Crash!
Comunque Super, sulla foto fai tasto destro del mouse, la salvi nel pc, poi la riapri, tasto destro, proprietà, riepilogo, avanzate ed ecco tutto... :wink:
DD
DD
DD
DD
Ok! +21caratteri di hackers spioni![]()
Ahahahah Crash!
Comunque Super, sulla foto fai tasto destro del mouse, la salvi nel pc, poi la riapri, tasto destro, proprietà, riepilogo, avanzate ed ecco tutto... :wink:
E poi mi dite dove sono????
Sarà che io sono ignorante in materia ma quelli di Alias a voi .... vi fanno un baffo![]()