WLF.... del c...o

suxkaka

Active member
Non vi chiedo cos'è, perchè sarebbe un insulto, ma sareste in grado di dirmi il periodo dell'anno e l'ora in cui ho scattato la foto?
Se proprio volete fare i fenomeni beccatemi anche l'anno!:D
56963-dscn0766b.jpg

L'anno? sarà l'inverno 2008/2009, altrimenti non l'avresti chiesto, secondo me.
L'ora? Le 15.48. Mi sembra che il sole sia già abbastanza ad ovest
Il periodo? Fine febbraio.

Poi avevi delle nike rosse, un buco nella suola e masticavi una chewing gum. fanculo va'.

Allora esaminando le ombre, il cielo e l'umidità direi che : hai scattato la foto il 10 dicembre del 2005 alle 11.24 e 43 secondi
Esaminando i colori della foto direi che hai usato una nikon E4600 con tempo di esposizione 1/774, valore F 4.9, ISO 50, apertura massima F2.8 e compensazione esposizione = 0.

Ho vinto qualche cosa?

:MUCCA:MUCCA:MUCCA:MUCCA:MUCCA:MUCCA:MUCCA

.

Allora esaminando le ombre, il cielo e l'umidità direi che : hai scattato la foto il 10 dicembre del 2005 alle 11.24 e 43 secondi
Esaminando i colori della foto direi che hai usato una nikon E4600 con tempo di esposizione 1/774, valore F 4.9, ISO 50, apertura massima F2.8 e compensazione esposizione = 0.

Ho vinto qualche cosa?

:DDD:DDD:DDD:DDD:DDD:DDD

Ma avete strumenti così potenti voi amministratori?:shock:

Dai, chiedo perdono, ma l'avevo detto io stesso che era un WLF del *****!

Io, a non saperlo, avrei detto una mattina intorno alle 9:45 di fine febbraio.:D

Ma adesso veniamo al difficile: dove sono?:DDD:DDD

Ahahahah Crash!:D

Comunque Super, sulla foto fai tasto destro del mouse, la salvi nel pc, poi la riapri, tasto destro, proprietà, riepilogo, avanzate ed ecco tutto... :wink:

Ho vinto qualche cosa?

a me risulta, invece, che la foto sia stata scattata il 10 dicembre 2005 alle 11.25 e 43 secondi...

Ps non è stato usato il flash e, per essere precisi, il tempo di esposizione è 10/7739.

:RS:RS:RS:RS:RS

:MUCCA:MUCCA:MUCCA:MUCCA:MUCCA

Ahahahah Crash!:D

Comunque Super, sulla foto fai tasto destro del mouse, la salvi nel pc, poi la riapri, tasto destro, proprietà, riepilogo, avanzate ed ecco tutto... :wink:

Questo ok... ma pensavo che per le foto uploadate non funzionasse.

Comunque la foto è delle 12:25 e 43 secondi.
Probabilmente voi rilevate l'ora con meridiano 0.:D

E poi mi dite dove sono????

E poi mi dite dove sono????

aspetta che:
-accedo al mainframe della NASA per le foto dallo spazio, OK
-accedo alla rete ripetitori rete GSM che avranno sicuramente registrato l'attività del tuo cell. OK
-accedo alla agenzia delle entrate per vedere quali scontrini sono stati emessi più o meno all'ora della foto OK
-intervisto qualche corvo che sicuramente avrà sorvolato quella zona OK
-......
-........

ma p***a pu****a xgrrrxgrrrxgrrrxgrrrxgrrrxgrrrxgrrrxgrrr

:pcbastardo: