youngleader
New member
freeride "da pista" quale modello? [sci da pista che vada bene anche in fuoripista?]
allora bimbi, vediamo se son nel posto giusto per porvi il mio tremendo dubbio!!!
siamo molto assai fuori stagione
, ma ci sto pensando apposta in largo anticipo: sto cercano un paio di sci che mi permettano di abbandonare la pista per scendere in neve fresca, ma senza fare scialpinismo o snowpark. Non mi serve un modello che sia buono nel powder e ti porti giù in pista, come cercano tutti....ma il contrario!!!! Cioè impazzisco per la neve battuta come un biliardo, cerco un mezzo che mi tenga sul ghiaccio, adoro sentire la punta dello sci che si flette e mi scaraventa dentro le curve (o in aria, in base al caso...) però...però...però adoro uscire fuori e scendere nella neve morbida, e qui mi casca l'asino!!! Devo riuscire a galleggiare meglio nella fresca, ma non voglio uno sci che in pista non mi tenga perchè senza sciancratura o perchè rockerati da far paura!!!! La scorsa stagione provai un paio di scott, non erano malaccio ma nemmeno il max su pista, però fuoripista mi sentivo veramente a mio agio...quindi cosa mi consigliate???
sparate anche le misure, consierando che sono 168 per 65 kg e amo lo slalom, roba corta!!! Per ora sto cercando anche sci usati, budget basso, proprio per iniziare, fatemi sapere. Vi ringrazio per la vostra saggezza!!!!
allora bimbi, vediamo se son nel posto giusto per porvi il mio tremendo dubbio!!!
siamo molto assai fuori stagione
sparate anche le misure, consierando che sono 168 per 65 kg e amo lo slalom, roba corta!!! Per ora sto cercando anche sci usati, budget basso, proprio per iniziare, fatemi sapere. Vi ringrazio per la vostra saggezza!!!!
Ultima modifica da un moderatore: