Cerco ATRVA x Figliolo

Mauro||oruaM

*Perditempo*
Come da titolo, non mi servirebbe un apparecchio ATRVA per mio figlio, nulla di evoluto o digitale in quanto per il momento non confido mi possa estrarre, servira' praticamente solo come trasmettitore (se esistesse anche un transmit-only potrebbe andare).

Se non trovo nulla finiro' per prendergli un PiepsFreeRide a 150Euro....

Ciao a tutti
:MUCCAMaUro:MUCCA

Come da titolo, non mi servirebbe un apparecchio ATRVA per mio figlio, nulla di evoluto o digitale in quanto per il momento non confido mi possa estrarre, servira' praticamente solo come trasmettitore (se esistesse anche un transmit-only potrebbe andare).

Se non trovo nulla finiro' per prendergli un PiepsFreeRide a 150Euro....

Ciao a tutti
:MUCCAMaUro:MUCCA

io andrei di pieps così inizia ad esercitarsi....

cmq solo trasmettitore qua http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=39260&page=2

Io per mia figlia, tirando le tue stesse conclusioni ma anche per iniziare a farla giocare alla "caccia al tesoro" ho preso il Pieps Freeride qui, con la spedizione ho speso 115 euro

io ho intenzione di vendere il mio Mammut Barryvox OPTO 3000 per passare al PULSE

in questo momento è in revisione

a dire il vero avrei una mezza parola con un amico ma da un paio di mesi non ne abbiamo più parlato, se ti può interessare ti faccio sapere.

@mr.White: Grazie per la dritta sul sito Pireneo, davvero a buon prezzo.
@Ema: grazie anche a te, ti ho mandato una mail!

Ciaooooooooooooooooooooo

:twisted::twisted::twisted: E la scimmia Spingeeeee :twisted::twisted::twisted::twisted:

.

@mr.White: Grazie per la dritta sul sito Pireneo, davvero a buon prezzo.
@Ema: grazie anche a te, ti ho mandato una mail!

Ciaooooooooooooooooooooo

:twisted::twisted::twisted: E la scimmia Spingeeeee :twisted::twisted::twisted::twisted:

Aloha!

mi manca di capire se effettivamente è un dispositivo "passivo" o solo un check del funzionamento degli altri, ad ogni modo ti segnalo questo:

http://splitboardshop.eu/shop/article_67/Pieps-Checker.html?sessid=V4zmswDB1i9mtSvTmRBr3R2iEVjCoNOi3XV5Gkd96BfnKtAQEN9FzktSfL3Ai9AV&shop_param=cid%3D1%26aid%3D67%26

Essendo un checker temo funzioni in sola 'ricezione' e di fatto verifichi la corretta emissione di quello che indossi...

Mi sa che gli prendero' il freeride per natale cosi' almeno partecipa attivamente ai camp che faremo! :D