WLF - (valles e Ciampedie/Fassa) 2 muri simili pero 2 località diverse.

348458.jpg

309400.jpg

Ultima modifica:
Molto bello come wlf!!

la seconda foto mi ricorda molto il 5 torri, ma li non mi pare che ci siano aste, quindi niente da fare...

Quesito molto bello..

la prima foto mi ricorda Sesto e Alta Pusteria. La seconda forsa san Martino e Punta Ces

Anche a me ricorda Sesto (o meglio verso Versciaco), ma forse di più la Croda Rossa a Moso.
La seconda non so: una quadriposto carenata .... quelle che conosco bene non mi sembrano essere, dunque non lo so.

La seggiovia della seconda foto a occhio mi sembra una doppelmayr, non sono tanti i posti nelle dolomiti che hanno impianti doppelmayr, quindi il cerchio si stringe molto!

ma comunque non ci arrivo... :-?

Beh, sulla prima mi sembra che stiamo convergendo sulla nera di Moso sulla Croda Rossa di Sesto.
La seconda ... un impiantologo come te Piri ci deve arrivare, insomma!

E se, per vicinanza geografica, fosse Padola?

Dei posti che ho visto io non mi dice niente!!

Impianti di quel tipo ci sono in tutta la val di Fassa tranne Lusia, Cortina anche se carenata c'è solo in 5 torri, Passo San pellegrino e Falcade che io sappia, ma in alcune zone non ci sono ancora stato...

Padola ha un impianto di quel tipo e tecnicamente da quest'anno è nel DS, ma potrebbe essere forse anche il nuovo impianto a Carezza, mi pare che si chiami prà dei tori...

Oppure una delle seggiovie della val di fiemme escludendo il cermis...