pista e località
S suxkaka Active member 14 Settembre 2010 #3 Visto che quel parcheggio non mi ricorda niente faccio il rompiballe: c'è una sottosezione apposita dove inserire i WLFERF
Visto che quel parcheggio non mi ricorda niente faccio il rompiballe: c'è una sottosezione apposita dove inserire i WLFERF
Fabio Member Staff Forum 14 Settembre 2010 #4 Folgorà! da Folgaria. Anche secondo me. Stavi facendo la pista Martinella?
fla5 (Super) Skifoso! 14 Settembre 2010 #5 Confermo Folgaria al 100%, davanti la seg. di Fondo Grande e lo skilift Baby, sicuramente ripresa dalla pista Martinella nera. .
Confermo Folgaria al 100%, davanti la seg. di Fondo Grande e lo skilift Baby, sicuramente ripresa dalla pista Martinella nera. .
Bassoemiliano Escursioni sempre 15 Settembre 2010 #7 suxkaka ha detto: Visto che quel parcheggio non mi ricorda niente faccio il rompiballe: c'è una sottosezione apposita dove inserire i WLFERF Clicca per espandere... Hai ragione rompiballe, non me lo ricordavo più, se guardi i miei WLF di qualche mese fa erano proprio inseriti nella apposita sezione...
suxkaka ha detto: Visto che quel parcheggio non mi ricorda niente faccio il rompiballe: c'è una sottosezione apposita dove inserire i WLFERF Clicca per espandere... Hai ragione rompiballe, non me lo ricordavo più, se guardi i miei WLF di qualche mese fa erano proprio inseriti nella apposita sezione...