Negozio e Outlet

quaranta

New member
Buongiorno
Questo è il periodo migliore per fare un po' di shopping in quanto si riesce a trovare del buon materiale a metà prezzo, considerando che abito nelle Marche e che quest'anno vorrei acquistare una bella tuta da sci e un buon paio di scarponi chi mi sà dare dei buoni indirizzi di negozi ben forniti o di outlet.
Dal momento che ci sono vorrei delle informazioni, sia tecniche che di reperibilità sulla marca Descente . Vi ringrazio per i vostri consigli e un salutone a tutti

Io ti consiglierei due siti non male se non ti fai problemi ad acquistare on-line sono www.maxisport.it oppure www.botteroski.it i prezzi a volte sono buoni specie se trovi le taglie giuste in fine serie per esempio io ho comperato da maxisport la mia atrezzatura ( sci + scarponi ) ad aprile di 2 anni fà pagandola al 50% vero che con il caldo ti senti un pò scemo ad uscire da un negozio con sci in mano però il risparmio ne vale la pena

Mah, la tuta e gli scarponi non si comprano online... si devono indossare, per verificare che il taglio sia quello giusto, gli scarponi vanno calzati e confrontati con molta cura e attenzione (se non l'hai già fatto, dai un'occhiata agli scarponi nella mia firma).

Marche? Mmmm, non conosco negozi nelle tue vicinanze.... :-?

Forse, se non è troppo distante da te, Catti Sport a Traversetolo (PR) può avere qualche rimanenza della scorsa stagione a buon prezzo...

caro amico ti scrivo che....siamo FREGATI
sono marchigiano anche io e posso dirti che da noi a buon prezzo non c'è nulla!

sono appena tornato da un anno in quel della valle d'aosta! e posso dirti che non c'è paragone!

purtroppo siamo moooolto penalizzati! detto questo l'unica cosa che ti posso consigliare è di farti un giro per i negozi alpini per far un po di shopping! lì trovi ottime occasioni!

altrimenti ci sono sempre negozi specializzati che adesso hanno le "svendite"

cmq teniamoci in contatto :D magari ci facciamo qualche uscita a frontignanoXD

ciao conterranei, volevo dirvi che se andate a decathlon a porto d'ascoli potete trovare qualche occasione. inoltre potete vedere la disponibilità del negozio direttamente sul sito decathlon. spero di esservi stato d'aiuto.

.

Se cercate un sito dove acquistare online tutto ciò che riguarda lo sci e lo snowboard credo non ci sia nessun altro sito più affidabile e specializzato di Manini Store
Io ultimamente, da quando l'ho scoperto compro tutto da loro. Il personale è molto preparato, la merce arriva a casa in modo velocissimo, addirittura il giorno successivo all'ordine mi sono arrivati i pacchi, con mia grande sorpresa. Il personale poi è molto cordiale e disponibile anche in caso di qualche reso, mai avuto problemi.

il sito è questo https://www.mancinistore.it

Ciao quaranta. Posso chiederti di dove sei?Potrei darti l'indirizzo di un laboratorio/negozio(l'unico veramente qualificato in zona, che conosca).