Vediamo chi indovina dove ho scattato questa foto a fine luglio? Mi sembra abbastanza facile.:D
S suxkaka Active member 14 Settembre 2010 #1 Vediamo chi indovina dove ho scattato questa foto a fine luglio? Mi sembra abbastanza facile.
apo al mio segnale scatenate l'interno ! 14 Settembre 2010 #3 Il posto lo ignoro. Bella quella strada: si può andare in mtb ?
S suxkaka Active member 14 Settembre 2010 #5 apo ha detto: Il posto lo ignoro. Bella quella strada: si può andare in mtb ? Clicca per espandere... Ci puoi arrivare in mtb ma siamo intorno ai 3000 .
apo ha detto: Il posto lo ignoro. Bella quella strada: si può andare in mtb ? Clicca per espandere... Ci puoi arrivare in mtb ma siamo intorno ai 3000 .
S suxkaka Active member 14 Settembre 2010 #6 dexterone ha detto: gressoney, sopra passo dei salati? :think: Clicca per espandere... BRAVO!!! Io ci sono arrivato con la funivia da Alagna
dexterone ha detto: gressoney, sopra passo dei salati? :think: Clicca per espandere... BRAVO!!! Io ci sono arrivato con la funivia da Alagna
D dexterone New member 14 Settembre 2010 #7 suxkaka ha detto: BRAVO!!! Io ci sono arrivato con la funivia da Alagna Clicca per espandere... remiato: io ci vado a sciare a volte. un paio di anni fa abbiamo fatto la copertura del bar sotto l'arrivo della seggiovia, quindi saliti con mezzi vari! sempre salendo da gressoney!
suxkaka ha detto: BRAVO!!! Io ci sono arrivato con la funivia da Alagna Clicca per espandere... remiato: io ci vado a sciare a volte. un paio di anni fa abbiamo fatto la copertura del bar sotto l'arrivo della seggiovia, quindi saliti con mezzi vari! sempre salendo da gressoney!
S suxkaka Active member 14 Settembre 2010 #8 Anch'io in inverno salgo da gressoney perchè la raggiungo più facilmente rispetto ad Alagna arrivando dalla bassa milanese. Diciamo che il moterosa-ski ha il suo perchè, soprattutto nella zona Salati-punta Indren.
Anch'io in inverno salgo da gressoney perchè la raggiungo più facilmente rispetto ad Alagna arrivando dalla bassa milanese. Diciamo che il moterosa-ski ha il suo perchè, soprattutto nella zona Salati-punta Indren.