En Route: Nimbus Indipendent

Il Talebano

Well-known member
Era un po' che non compravo/scaricavo video di sci e devo dire che il taglio di questo video mi è piaciuto molto.
In pratica hanno sposato alla perfezione immagini di freeride, di freestyle, di viaggi di vario genere con una filosofia che personalmente sposo molto.

E poi diciamolo, vedere posti in cui hai imparato a sciare in un video con gli ammerigani fa sempre un certo effetto!!!

Se poi il tutto è condito dal faccione di alcuni noti personaggi del jet set (Gex, Cusini, Alo, etc.) italiano, beh la cosa si fa ancora più divertente!

Consiglio a tutti la visione di questo video che forse come spettacolarità è un gradino sotto i vari TGR e MSP, ma ha una dimensione decisamente più umana!

http://vimeo.com/14185878
[video=vimeo;14185878]http://vimeo.com/14185878[/video]

Io me lo sono scaricato dal loro sito il giorno che uscì, quasi un'anno fa, al prezzo irrisorio di 5 dollari!! Per me assolutamente meritati!

Concordo pienamente col giudizio di Enrico! La loro regia è probabilmente la migliore in circolazione, ti verrebbe voglia di guardarli anche se parlassero della coltivazione delle barbabietole :D!!
Per i miei gusti c'è un pò troppo Freestyle, ma si amalgama bene lo stesso.

PS: In una delle scene iniziali a Mammut, c'è una scena ripresa dalla helmetcam di non so chi in un bosco.... :shock::shock::shock:!!!!! Scende ad una velocità INQUIETANTE!!! Io non sarei riuscito ad evitare gli alberi da seduto sul divano, figurati lì sci ai piedi :KKO:!!!

Era un po' che non compravo/scaricavo video di sci e devo dire che il taglio di questo video mi è piaciuto molto.
In pratica hanno sposato alla perfezione immagini di freeride, di freestyle, di viaggi di vario genere con una filosofia che personalmente sposo molto.

E poi diciamolo, vedere posti in cui hai imparato a sciare in un video con gli ammerigani fa sempre un certo effetto!!!

Se poi il tutto è condito dal faccione di alcuni noti personaggi del jet set (Gex, Cusini, Alo, etc.) italiano, beh la cosa si fa ancora più divertente!

Consiglio a tutti la visione di questo video che forse come spettacolarità è un gradino sotto i vari TGR e MSP, ma ha una dimensione decisamente più umana!

è vero... molto bello...

solo un pò troppo lunga la parte della visita di Roma :D

Cmq la formula di Nimbus è ottima .. anche il modo di acquisto dal loro sito a prezzo irrisorio ...

.

è vero... molto bello...

solo un pò troppo lunga la parte della visita di Roma :D

Cmq la formula di Nimbus è ottima .. anche il modo di acquisto dal loro sito a prezzo irrisorio ...

Più che altro la visita a ROma è un pelo confusa, nel senso, per noi Italiani, o meglio, per chi c'è stato, forse capisce cosa han fatto e dove sono andati, mi immagino però uno dello stati di Washington o della BC che ***** ci ha capito?

http://vimeo.com/14185878

Io me lo sono scaricato dal loro sito il giorno che uscì, quasi un'anno fa, al prezzo irrisorio di 5 dollari!! Per me assolutamente meritati!

Concordo pienamente col giudizio di Enrico! La loro regia è probabilmente la migliore in circolazione, ti verrebbe voglia di guardarli anche se parlassero della coltivazione delle barbabietole :D!!
Per i miei gusti c'è un pò troppo Freestyle, ma si amalgama bene lo stesso.

PS: In una delle scene iniziali a Mammut, c'è una scena ripresa dalla helmetcam di non so chi in un bosco.... :shock::shock::shock:!!!!! Scende ad una velocità INQUIETANTE!!! Io non sarei riuscito ad evitare gli alberi da seduto sul divano, figurati lì sci ai piedi :KKO:!!!

Come posso scaricarloa nche io, pagando ovviamente

concordo, filosofia, format, modalità distributive... per me questo è semplicemente il futuro. :)

lateral thinking: sono contento che Vimeo, piano piano, stia diventando una piattaforma con contenuti ben esposti e di qualità, a differenza di un più generalista "tubo" (che comunque serve, ci mancherebbe). Auspico in futuro permetta di scaricare direttamente da lì, a pagamento ove richiesto.

OT: passi l'assenza di bastoni in park per provare robe nazi (o street), ma in pow-pow è roba che imho neanche Mahre o Fujas riescono a farmi andar giù.. :DDD

Jdownloader..ottimo per scaricare anche da i vari mediafire e co..basta copiare il link e farlo partire..

Ultimo episodio pallosissimo per me, solo saltoni..