[pv] vendo sci head worldcup i supershape cm 160

ciucianeebia

New member
come da titolo
SCI HEAD WORLDCUP I SUPERSHAPE CM 160
dim 120 65 105 raggio 10,7
sci anima in legno sandwich
attacco tyrolia LD 12 talloniera diagonal
fianchi diritti
euro 160 + spese spedizione ( da concordare)

p1030833u.jpg

foto dettagliate a richiesta via email

sono gli sci della mia seconda figlia ora 17enne se non mi ricordo male stagione 2006/2007 tenete presente che ho perso la stagione 2008/2009 per operazione al crociato e la scorsa stagione sono stati utilizzati 1 volta
ciao
ac

E' il Supershape "classico" (slalomcarve ipersciancrato), il primo di una grande serie di successo, stagione 2005/06.

Sandwich con anima in legno, 120-65-105mm/raggio 10.7m.

Da notare che questo sci é andato in produzione praticamente invariato sino alla stagione scorsa (a parte il cambio piastra introdotto nella stagione 08/09): dalla prossima 10/11 ha un... KERS in più.

Grande sci per gli amanti delle curve strette e del carving, per niente complicato nell'utilizzo.

;)

supershape

grazie ad entrambi per le risposte....è il tipo di sci che vorrei affiancare ai peak in firma....
per ciucianebbia: potresti inviarmi foto più dettagliate a subalpina@katamail.com?
per Dani1965: (piccolo grande ot...non bannatemi) approfitto della tua disponibilità come uomo head: mi confermi per i peak lamine e tuning 88 e 1?
grazie anticipatamente

.

E' il Supershape "classico" (slalomcarve ipersciancrato), il primo di una grande serie di successo, stagione 2005/06.

Sandwich con anima in legno, 120-65-105mm/raggio 10.7m.

Da notare che questo sci é andato in produzione praticamente invariato sino alla stagione scorsa (a parte il cambio piastra introdotto nella stagione 08/09): dalla prossima 10/11 ha un... KERS in più.

Grande sci per gli amanti delle curve strette e del carving, per niente complicato nell'utilizzo.

;)

grazie dany
non mi ricordavo la stagione, in box ne ho altre tre paia 1 mio che passo alla "piccola" uno di mia moglie ed uno per l'altra figlia. un ottimo sci lo cambieremo quando si aprirà in due