Questo E! IL! weekend della stagione

Fabio

Member
Staff Forum
Ragasssuoli, questo E' IL weekend della stagione. Zona Prealpi : 1 metro.
Io non ho fat ma se domani le strade me lo permetteranno spolverizzerò verso Vicenza. Se le strade non me lo permetteranno, sci in spalla e su per i boschetti dietro casa.

A sentire mia madre per telefono a casa mia dev'essere sceso il Paradiso!
In mezza giornata 1 metro: 1000 millimetri.

Se le strade fossero libere domani mi butterei verso Andalo, Polsa, Asiago, Folgaria... insomma zona prealpi.

Lunedi voglio arrivare in ufficio e piangere vedendo le vostre polverosissime foto! (Yeah) :GG :GG :GG

Questo E' IL weekend della stagione...

Fabio ha detto:
Ragasssuoli, questo E' IL weekend della stagione. Zona Prealpi : 1 metro.
Io non ho fat ma se domani le strade me lo permetteranno spolverizzerò verso Vicenza. Se le strade non me lo permetteranno, sci in spalla e su per i boschetti dietro casa.

A sentire mia madre per telefono a casa mia dev'essere sceso il Paradiso!
In mezza giornata 1 metro: 1000 millimetri.

Se le strade fossero libere domani mi butterei verso Andalo, Polsa, Asiago, Folgaria... insomma zona prealpi.

Lunedi voglio arrivare in ufficio e piangere vedendo le vostre polverosissime foto! (Yeah) :GG :GG :GG

Questo E' IL weekend della stagione...

C'è Gotamart ad Andalo se riesci a chiamarlo ti porta a spasso per i suoi giardini privati

io piango e basta me sa ... tutto parallizzato per 39cm di neve ....pazzesco ormai le strade non esistono + in sta provincia di (.....)

Ho ritelefonto a casa... Mi sa proprio che domani non mi muovo. I miei non vogliono nemmeno che torni a casa perchè dicono che non ce la faccio...
Io fra un po' parto... Poi mi farò gli ultimi 10 km a piedi tra un metrino di neve.

Comunque prima di spolverizzare con voi è meglio se prendo più "confidenza" con la fresca :oops:

Io voglio andare a Carona ma mi sa che mia madre cercerà in ogni modo di impedirmelo per via delle strade :uuue: :uuue: :uuue:
ma perchè non nevica in Valleè, perchè?????????? :uuue: :uuue: :uuue:

.

Non c'è l'ho fatta ad arrivare in garage perchè ad un certo punto la neve sotto la macchina ha tolto peso alle ruote anteriori e le catene non trainavano più.
Ma allora è arrivato uno con il trattore e mi ha tirato su fino in garage :D

a san martino c'erano 100/110 cm di neve e la strada per salire dall valsugana a su' pareva canada :?mm :?mm :?mm :?mm :?mm :?mm :?mm ...muri da 150cm. di neve ai lati della strada, strada bianca, nevicava con vento....spartineve ovunque....MERAVIGLIOSO""""!!!!
cqe a campogroisso ci sono 230 di cui negli ultimi 2 gg. 114cm+24cm ca. di neve a 1400 mt. spero slavini bene tutta la sett. cosi' sab faccio cima carega...col brunoe powder e nano.---
!!!!!!!!!! :D

qua sugli aspennini è salita la temperatura e la nebbia ha mangiato la fresca che aveva fatto, ieri sembrava di sciare sulla colla

nei miei boschetti ne ha messa un metro

sabato polevere appena pesante in basso....ma i snaouk volavano

domenica in basso er acollosa ma in alto abbiamo trovato ancora del gran buono! il boschetto di fai l'abbiamo trifolato tipo 10 vvolte e ogni volta senza trovare tracce

ravanate colossali comunque! e anche qualche bel cliffino....dopo se mi mandano la foto ve ne posto uno di sei metrini abbonadanti....quello più alto secondo me sui 8-10 metri non l'ha visto nessuno perchè mi ero infognato in una zona de paura.....

comunque uikend spettacolo con skiakerk, erica l'ammerigana, giangioe paooolinoooo....

spettacolo!

:( :( :(
si ma gran brutte notisie veci tosi...ho sentito powder che ha dato un' occhiata al meteo di BARABBA....
mercoledi'
ZERO TERMICO A 3000 MT
:( :( :( :(
peccato, vabbe' si trasforma e ne rimane fino a maggio, ma cazzarola... powder adios ....
:( :( :( :(

Ci siamo... per ora a Prato Nevoso siamo intorno ai due metri e continua a nevicare copiosamente...

Il tempo che si assesti, visto che il pericolo slavine ora come ora è altissimo (giusto sabato ne ho staccate un paio in posti mooolto tranquilli), me ne sono sceso a valle... e me ne torno su a metà settimana!

Si peccato, fino al week temperature molto alte che trasformeranno la neve, poi freddo in arrivo, che compatterà il tutto!!!
Ottimo per le piste, male per la powder...
Cmq tutta la polvere che ho tracciato sabato me la ricorderò a lungo!!! :sbavsbav:

si se nn altro ne abbiamo fino a stag. inoltrata....
cqe spero in altre nevicate, pure abbondanti...cazzarola, siamo a meta' stagione, poco +..
eddaiii!!!
:ad: