sciare in strada

luca81

New member
come praticare lo sci da strada!!!
occorrente: 1 un paio di sci praticamente da buttare e di cui non ce ne frega niente non importa modello o lunghezza!
2 una corda non troppo lunga pero non meno di 3 metri!
3 un tubo lungo 40 cmpiu o meno
4 sulla strada anche dopo il passaggio dello spazzaneve deve restare quella bella patina di neve che sembra quasi battuta!
5 una macchina con pilota! (meglio se una jeep)
FASE 2
1 legare il tubo ad un'estremita della corda
2 legare l'altra estremita della corda alla macchina!
3 potete partire!
BUON DIVERTIMENTO!!!!
ps occhio alle curve! :lol: :lol: :lol:

volendo ci si arrangi anche senza il tubo, aggiungerei corda lunga parecchio noi stavamo in 3 sulla stessa corda, e poi il pilota bello matto che guida come se nn ci fosse la neve vi consiglio il Presidente del Teamsuicidio l'anno scorso pareva guidasse in autostrada

Zam ha detto:
volendo ci si arrangi anche senza il tubo, aggiungerei corda lunga parecchio noi stavamo in 3 sulla stessa corda, e poi il pilota bello matto che guida come se nn ci fosse la neve vi consiglio il Presidente del Teamsuicidio l'anno scorso pareva guidasse in autostrada
be il tubo è una questione di comodita!!! :D :D :D questa sera ci facciamo un paio di foto poi vedo se riesco a metterle su che non mi funge piu il programma! cmq è uno spasso!!! :D :D :D
potremmo aver inventato un nuovo sport! :think:

...la tentazione di provare è tanta, ma ho preferito spalare un poco e costruire un piccolo salto in giardino, un peccato per la rincorsa...appena ottimizzo il tutto vi posto un paio di foto... :twisted:

.

Lo scorso anno al Tonale per l'8 dicembre abbiamo legato al traino di un L200 un piccolo bob due maestri di snowboard sopra io e un altro maestro sul pick-up e due sul cassone uno che riprendeva il tutto con la digit. e l'altro che reggeva il bandierone della 6PUNTO9 infilato nella neve e ci siamo divertiti a girare intorno al falò a palla mentre il resto del gruppo gli dava sotto di vin brulè...proprio una bella scorrazzata :pAZ

fatto fatto.... ieri mattina.... ma ho solo le foto del pseudo-cliff....quelle del traino no perche le batterie si sono fottute per il freddo..... :(

...strano...provo a vedere se c'è qualche problema...

Ho allegato una foto presa da un filmato (non rende molto l'idea, ma i mezzi e l'operatrice=mia sorella non sono dei migliori)
Comunque ho fatto un bel cumulo di neve e la rampa l'ho costruita sopra 2 pannelli da muratore ...prima una, poi parecchia neve, e sopra l'altra (per allungare la discesa)...stamattina era alta circa 2 metri, poi con la pioggia (eh, sì..da me stamattina pioveva :uuue: ) il mio peso e l'usura l'hanno ridotta ad uno schifo... :?mm (dopo tutto quel lavoro)[/img]

Allegati

• partenza_268.jpg
    partenza_268.jpg
    8.8 KB · Visualizzazioni: 656
con l'explorer me lo apre e con firefox no!!!! :wall: :wall: :wall:
Non è giusto... bisogna boicottare la fucking e azzurra

Cmq bello il 360