Vanular girerà per Faction! ;)

helix

Mod(ern)
"Don't call it a comeback.

Corey Vanular, a freeski veteran at only 22-years-old, has officially signed with Faction Skis. Vanular, who had struggled with injuries over the last few years, made a strong return this season by capturing the ski world's attention with flawless, innovative tricks such as a nose butter cork 900 blunt grab at the London Freeze big air contest, and more recently with a nose butter cork 810 railslide with a 270 out at Whistler's Momentum Ski Camps (see clip below)."

Fonte: http://www.theskichannel.com/news/skinews/20100907/Corey-Vanular-signs-with-Faction-Skis

ma questi Faction li vendono in Italia ?

si, a Sestrieres per esempio ci sono! non so in giro però.. :)

Faction e Coreupt imho hanno centrato una questione molto banale: sci che "non vanno male" e costano "poco" per il freestyle... l'acqua calda, ma a volte è proprio quella che funge! ;)

si, a Sestrieres per esempio ci sono! non so in giro però.. :)

Faction e Coreupt imho hanno centrato una questione molto banale: sci che "non vanno male" e costano "poco" per il freestyle... l'acqua calda, ma a volte è proprio quella che funge! ;)

gia... anche perchè, alla fine quasi nessuno sci va male in park... ma costano TUTTI troppo per uno sci che se sfruttato a dovere ti dura una stagione o meno... Comunque vanular è allucinante!!!

Gli hai provati?? come sono??

per ora solo i kennedy, hanno una gran bella costruzione e delle misure che io reputo fantastiche, in più hanno il camber classico ma moooolto alto, più o meno 6 millimetri, non sono rigidissimi ma hanno un pop che in confronto ai miei vecchi t-Hall è mostruoso... per quanto riguarda la linea FR sto aspettando il 3.zero e il royale... poi vi farò sapere...

per ora solo i kennedy, hanno una gran bella costruzione e delle misure che io reputo fantastiche, in più hanno il camber classico ma moooolto alto, più o meno 6 millimetri, non sono rigidissimi ma hanno un pop che in confronto ai miei vecchi t-Hall è mostruoso... per quanto riguarda la linea FR sto aspettando il 3.zero e il royale... poi vi farò sapere...
Quindi abbastanza morbidi ma più reattivi degli armada?? SOUNDS GOOD!!!