freeskier 10/2010

montfort

Well-known member
arrivato stamane!troppo puntuali....quelli di powder dovrebbero imparare
resoconto dei resort del nordamerica(come ogni anno) e come ogni anno mettono Whistler per primo e Aspen per secondo...
pagine e pagine su cr johnson
tanta pubblicita'
ora me lo leggo per bene

..non ho mai letto quella rivista ?

In genere com'è ? Più freestyle o c'è di tutto ?

Io rimango fedele a 4Skiers, è già tanto che trovo il tempo di leggerlo, mi siedo sul cesso e un mese di attesa svanisce in 5 min, non è giusto.

Io rimango fedele a 4Skiers, è già tanto che trovo il tempo di leggerlo, mi siedo sul cesso e un mese di attesa svanisce in 5 min, non è giusto.

In effetti non capisco perché queste riviste non le fanno di 1,500 pagine almeno tra un inverno e l’altro sul cesso non ti rileggi sempre le stesse pagine…..

Peace

In effetti non capisco perché queste riviste non le fanno di 1,500 pagine almeno tra un inverno e l’altro sul cesso non ti rileggi sempre le stesse pagine…..

Peace

..non lo so, non entro nei particolari perchè son troppo discorsi di merda poi !!!

E' vero però, ste riviste durano troppo poco , dovrebbero farle Cessoproof !!!

...quindi preferiresti 5 minuti di attesa e un mese seduto sul cesso??? :shock: :DDD

.

diciamo che su freeskier cè un po'di tutto ma il freestyle è molto presente!...a me sembra pero'che la pubblicita'la faccia da padrona!..alla fine hai ragione tu,in tempi di magra mi sembra un giornalone...