Richiesta di consiglio

Fiore61

New member
In previsione della nuova stagione vorrei acquistare un paio di sci della Head ma sono fortemente indeciso tra il supershape speed ed il magnum entrambi con il Kers. Attualmente scio con un Atomic SL da 1.65. Il mio livello è un oro base e peso 70 Kg e sono alto 1,73.
Personalmente sarei orientato per Magnum ma ho sentito parlare molto bene anche del superscapre speed. Voi al mio posto cosa fareste ?

Grazie

Francesco

In previsione della nuova stagione vorrei acquistare un paio di sci della Head ma sono fortemente indeciso tra il supershape speed ed il magnum entrambi con il Kers. Attualmente scio con un Atomic SL da 1.65. Il mio livello è un oro base e peso 70 Kg e sono alto 1,73.
Personalmente sarei orientato per Magnum ma ho sentito parlare molto bene anche del superscapre speed. Voi al mio posto cosa fareste ?

Grazie

Francesco

Ciao Fiore,

ti rimando prima cosa alle mie impressioni...magari possono esserti utili:

http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=41955

Devo dirti che io ho trovato il Supershape Speed un ottimo mezzo... il Magnum invece lo preferisco nella versione DeKersizzata... Pero ovviamente sono impressioni personali e opinabili..
Leggiti le impressioni anche degli altri...le trovi nell'apposita sezione... I due sci come potrai immaginare sono dello stesso livello...tutto sta nelle preferenze di sciata...