peso krypton pro

garmont

Active member
c'è molta differenza di peso tra un adrenaline un krypton pro?

non li ho sotto mano, ho preso i krypton e però mi sembrano belli pesanti.

e siccome ho venduto i baron per alleggerirmi... mi sa che con i tour f12 e i krypton pro, ho + peso di prima!

dfeqrgfqeqr:KEV

per salire non li vedo bene,sono molto più pesanti degli scarponi da skialp più performanti ma non hanno neanche lo sblocco per la salita!

ma lo so infatti non li uso per la salita... :)))))

eh che pesano anche per fare qualche trickketto etc. a occhio e croce..

..pesanti sono pesanti !!!

Io ho i Krypton Rampage e non sono leggerissimi...l'ho notato subito appena messi !!!

Forse il peso è l'unica pecca di questi stupendi scarponi

tieni presenti che i DB Krypton sono scarponi da sci alpino anche se ottimizzati per il fuoripista e non da sci alpinismo come gli adrenaline ... per cui non puoi confrontare il peso .. è ovvio che sono molto più pesanti come tutti gli scarponi da sci alpino ... sinceramente però non ho mai notato un particolare peso indossati...

.

Pesano sicuramente di più ma rendono sicuramente di più dei tuoi vecchi Adrenaline!!
Non credo proprio che ti penalizzeranno se vuoi fare qualche tricchetto!!

mi sembrano in linea con lo scarpone tipo da freeride..forse anche piu leggeri....

grazie, era così per chiedere qualche info.

la sola calzata fa saltare subito all' occhio ( o meglio, al piede ) che si tratta di altro pianeta.

non resta che provarli. i vecchi cqe non li do via, non si sa mai! quelli sono una certezza.

solo che inizian ad essere stanchi anche se fanno il loro dovere:MUCCA