Cerco sci twin tip freestyle-freeride e attacco

martin_freeskier

Martin_freeskier
Come da titolo cerco twin tip freestyle-freeride da 165 a 170cm di lunghezza e attacco (meglio se già compreso, ma compro anche separatamente).Usato ma in buone condizioni o nuovo sui 250 euro.

devi considerare che la casa li da per 175 misurati col metro sono 171 e non credo che per 1 cm siano lunghi. Cioè' non sono troppo lunghi neanche per 5 cm

devi considerare che la casa li da per 175 misurati col metro sono 171 e non credo che per 1 cm siano lunghi. Cioè' non sono troppo lunghi neanche per 5 cm

Bè per me già un 170 è al limite perchè i miei vecchi erano 165, e in park sono un principiante, mi trovo molto meglio con uno sci più corto..Sicuro di averli misurati bene?no in effetti se è questione di un cm non mi cambia molto

.

Adesso li misuro a modo.
Fidati che per 5 cm non cambia niente su questi sci. Anzi sono meglio piu' lunghi.
scusa posso chiederti quanto sei alto e quanto pesi?

Misure: sono 94 al centro (io mi ricordavo 98) e sono 178 di lunghezza.
Sono del 2007. Li ho usati circa 20 volte, poi rifatto lamina e soletta ed usati +1 volta.
Attacchi, mhhhh, forse look axial qualcosa?
Di dove sei?

sono questi:
4750-fabio-cliff.jpg

5252-fabio-laresei.jpg

Adesso li misuro a modo.
Fidati che per 5 cm non cambia niente su questi sci. Anzi sono meglio piu' lunghi.
scusa posso chiederti quanto sei alto e quanto pesi?

Sono alto 173 x 70kg...Comunque li userò più in park che in fuoripista e siccome nn sono ancora un granchè sarebbe meglio uno sci più corto...comunque se è per soli 5 cm in più mi potrei anche accontentare.
Ci penso un pò e valuto ancora altre offerte.

Misure: sono 94 al centro (io mi ricordavo 98) e sono 178 di lunghezza.
Sono del 2007. Li ho usati circa 20 volte, poi rifatto lamina e soletta ed usati +1 volta.
Attacchi, mhhhh, forse look axial qualcosa?
Di dove sei?

sono questi:
4750-fabio-cliff.jpg

5252-fabio-laresei.jpg
[/QUOT

Ciao fabio! Io sono di Roma..per me vanno bene anche come altezza(essendo cmq 181)..quindi sarei interessato se mi fai sapere il prezzo..unica domanda: puoi pesarli?
dai, fammi sapere!!